1.     Mi trovi su: Homepage #3426399
    Anche secondo me è stato troppo sottovalutato.
    Scusate, ma se c'è gente che compra Final Fight per GBA (senza dubbio amanti del retrogaming), perchè non dovrebbe comprarsi un FightingForce che è senzaltro più curato?
    Una cosa è certa: se lo fanno per GBA io lo compro.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3426401
    Fighting Force, per quanto mi riguarda, non è una merda. Mi ci diverto a giocare ma ha il GRANDISSIMO difetto di essersi portato oltre allo stile di gioco dei picchiaduro a scorrimento, anche la mancata possibilità di salvare, ciò lo rende IMPOSSIBILE da finire! E quindi poco longevo perché di rifarmi all'infinito i primi 2-3 quadri per poi crepare non è bello...
    Speriamo che fanno il 2 :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3426409
    ^Angelo^ ha scritto:
    Fighting Force, per quanto mi riguarda, non è una merda. Mi ci diverto a giocare ma ha il GRANDISSIMO difetto di essersi portato oltre allo stile di gioco dei picchiaduro a scorrimento, anche la mancata possibilità di salvare, ciò lo rende IMPOSSIBILE da finire! E quindi poco longevo perché di rifarmi all'infinito i primi 2-3 quadri per poi crepare non è bello...
    Speriamo che fanno il 2 :)
    Il due è già stato fatto. Comunque era un gioco in terza persona per DC e Psone.

Fighting Force

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina