1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3426482
    Preso dalla FAQ sul GameCube, pubblicata da IGN:
    ------------------------------
    GameCube will sell for approximately 25,000 yen ($204) in Japan and $199.95 in the US. The console will retail for $100 cheaper than competing systems from Sony and Microsoft.
    ------------------------------

Quindi, se troviamo un buon prezzo non ci sono scuse: tutti a pigliarsi la versione originale! ;)

[Modificato da Cesco il 11/7/2001 19:06]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3426487
    Sono solo scherzi, ma dopo aver visto GT3 devo dire che è strano che si parli di altre cose per giocare (non solo console) oltre alla PS2.

Ho visto tutto su GameNetwork: incredibile, spacca in due la grafica di ogni altra cosa vista prima.
    Ma poi chi erano quei genialoidi che dicevano che gli alberi in GT3 erano le solite sagome di cartone?
    Ma se in una pista (non so come si chiama) sembrava di attraversare un vera foresta!!! Con i ragi el sole che si riflettevano attraverso le foglie.

Pauroso, non mi aspettavo una cosa del genere. Il demo in confronto è una mezza porcata. Pauroso, ancora non ci credo.
    Solo un settima ancora, E VAIIIIIIIIIIIIII :) :) :)
    Quasi un ex. videogamer
  3.     Mi trovi su: Homepage #3426490
    Toghy sulll' acquisto del DC in attesa non sei l' unico, alcuni sonari puri di A-R hano fatto altrettanto, anche se magari non mi credi (me l' hano detto in chat). E se la spassano a PSO..

Il succo del mio discorso era solo questo: a differenza di altri giochi usciti, dove le differenze erano meno marcate e magari si diceva, "sì bello, ma niente d' incredibile, niente di rivoluzionario", qui da QUALUNQUE sistema si provenga, DC, PC, etc. GT3 lascia sbalorditi come grafica,è un salto in avanti nella grafica dei giochi davvero notevole.
    Quasi un ex. videogamer
  4.     Mi trovi su: Homepage #3426491
    ancora a parlare del dreamcast!!!

ahahahahahha che pena!!!!! ma chi cavolo può desiderare di comprare del vecchiume di quel calibro??? i giochi ce li ha pure l'atari 2600!!!! il dc ha fatto il suo tempo volete capirlo o no???

cominciate a mettere i soldi da parte e compratevi un xbox che è meglio, anche perchè la sega continuerà LI i suoi capolavori migliori, perchè ha capito quale console è LA MIGLIORE...

SVEGLIATEVI e non buttate soldi per altro vecchiume...

questo natale...comincia l'era di MICROSOFT!!!!

dopo Sony, ora microsoft e sono sicuro che tra qualche anno giocheremo tutti insieme sulla stessa console, come facciamo adesso coi PC...

aprite gli occhhi!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3426492
    davvero una bella battuta...

guarda che l'xbox sarà anche un pò più grande del gamecube e del DC ma sicuramente è più bello esteticamente di tetti e due messi assieme...

vedi tu chi fa più bella figura con quei 2 giocattolini per bambini (nel caso del GC poi è vero pure per i giochi)

xbox è elegante, non troppo grande ma soprattutto ha i giochi migliori sia per grafica che per giocabiltà (ahahah luigi's mansion pfff ahahaha e quell'altro poi...pokemon e pikmin ahahaha!!!)

e anche se fosse meglio un divano in meno pur di poter vantare un xbox in casa!

sai che gioia dire : " guardate ho il dc , un trionfo commerciale, piace a tutti! Guardate che grafica squadrettatta spettacolare..."

suvvia...scaricati qualche filmato xbox... che ti fa bene (tipo jet set future...e poi vatti a guardare la versione dc...RIDICOLO!!!!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3426495
    lain ha scritto:
    Non lo sapete ho la Ps2 di cartone iO! :DD
    Ah no...è una scatola da scarpe quella! :D
    ma è a + alta tecnologia la scatola di scarpe o la ps2?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3426496
    Dirty Joker ha scritto:
    lain ha scritto:
    Non lo sapete ho la Ps2 di cartone iO! :DD
    Ah no...è una scatola da scarpe quella! :D
    ma è a + alta tecnologia la scatola di scarpe o la ps2?
    Mmmmmhhhhhh......non e' facile rispondere.
    :DD
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

Il costo del gamecube in Giappone e in America

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina