1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3426512
    Io non so come sia stato presentato il botolo all'E3(c'e' chi dice alla grande,e chi dice di cacca),ma mi e' giunta oggi una videocassetta girata direttamente da un mio amico al Tokio Game.
    Beh,in jap il botolo e' stato presentato alla G R A N D I S S I M A,con tanto di applausi da parte dei jap.
    Il video che il buon Ivan(che saluto)mi ha mandato conteneva una decina di minuti della vers. x-botolo di silent hill2.
    Beh,2 cose:Incredibile,e decisamente migliore della vers. ps2.
    ovviamente parliamo di filmati con entrambe le versioni,quindi puo' essere tutto vero oppure no,ma da quello che ho visto sh2 e' stato il gioco della fiera e in vers. botolo e' strameglio.
    Non penso che in jap vedano cosi' male lo scatolotto di zio Bill.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3426513
    Io non so come sia stato presentato il botolo all'E3(c'e' chi dice alla grande,e chi dice di cacca)

Mah, alla grande certamente no, di cacca... forse neppure.
    Xbox è stato schiacciato da Nintendo, vincitrice assoluta dello show, e da Sony che presentava una line-up di grande impatto. Microsoft non era pronta e ha piazzato giochi che mancavano di quel "quid" di fascino per attanagliare (almeno noi europei, c'era sempre folla davanti alle postazioni multiplayer di Nascar).
    Le cose belle MS le ha mostrate al chiuso: un Project Gotham tecnicamente ineccepibile (almeno il circuito che abbiamo visto) ma che in definitiva non pare discostarsi molto dal pur bellissimo MSR e uno Shrek che è veramente molto bello. Sta di fatto che chi non ha visto le 2-3 cose che erano chiuse allo stand di Ms (e in quello di SEGA soprattutto, penso a JSRF e GV) non possa che dire che MS dall'E3 è uscita scornata. Io ho visto quei due giochi, non concordo con il giudizio di chi ha cassato la macchina perché i giochi scatticchiavano (release non definitiva del kit di sviluppo e alcuni giochi obiettivamente indietro). Attendo con molta curiosità, perché bene o male alcune cose mi hanno acceso la lampadina e aspetto di vederle in forma definitiva. Certo è che se si deve tirare un bilancio della presenza di MS all'E3 di quest'anno, questo non può essere poi molto lusinghiero.

[Modificato da <--Sole---> il 11/7/2001 20:04]
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3426518
    Parlo di un filmato di piu' di 10 minuti,proiettato su uno schermo gigante con tanto di scritte in sovraimpressione che dicono:Silent Hill 2 X-Box version.
    Girava allo stand Microsoft al Tokio Game Show tenutosi 3 mesi fa.
    Ah,tra' virgolette e' stato proiettato subito dopo il filmato del gioco di snow per x-bozzz.
    Ciaoooo
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3426519
    Cmq mi sn sbagliato xkè il tgs c'è stato + di 4 mesi fa...e silent hill 2 è stato presentato solo x play 2(ed ha avuto un grande successo,vero) come si trova scritto sul sito della konami japan....e su tutti gli altri siti o giornali....finora l'unica certezza è che si chiamera silent hill 2 director's cut la versione x-box ma nn è stato mostrato ancora niente.
    I redattori nn dicono niente in proposito?
    Poichè sono un genio
  5.     Mi trovi su: Homepage #3426521
    La versione X-Box di Silent Hill 2 mostrata al TGS non era altro che un filmato tratto dalla versione Ps2. L'unica cosa che si sa con certezza della versione x la console Microsoft è il titolo e qualche piccolo miglioramento come caricamenti di durata minore grazie all'Hard Disk (anche se già la demo x Ps2 aveva caricamenti quasi inesistenti) e la presenza di uno scenario in più. Da notare quello che hanno detto i programmatori poco tempo fa riguardo la versione X-Box: "Faremo di tutto x mantenere lo stesso frame-rate della versione ps2".
  6.     Mi trovi su: Homepage #3426523
    Bah....nn ci ho capito molto....cmq a f355 nn stà molto simpatica la versione ps2....guarda che cmq il video e la demo di sh2 x ps2 sono spettacolari...nn so su che basi tu possa dire che sia strameglio una versione rispetto all'altra che di una hai visto solo il video...che nn si sa se sia davvero x l'x-box.
    Poichè sono un genio
  7.     Mi trovi su: Homepage #3426526
    no dai, che fate. Non fare troppo alterare il buon AleZ parlando di ps2 accidenti ! :D

Anzi proporrei di abolire playstation 2 dal forum, oppure di farne uno a parte con la scritta "Forum Ps2" con sottotitolo "prendiamo tutti in giro allegramente sony e la sua console" Altra proposta : Lain come moderatore :D

Silent Hill2 for x-box

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina