1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3426593
    cos'è successo di nuovo in qst ultimi 15 giorni?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3426595
    15 giorni?

La solita guerra tra i forum, i soliti scambi d' insulti, di nuovo :rolleyes:

Fortunatamente poi si è rimesso tutto a posto. Certo che se si litiga pure per 'ste cose, cavolo potremmo fare gli inviati di pace per l' ONU, così facciamo scoppiare qualche guerra nucleare :D :D :DD
    Quasi un ex. videogamer
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3426599
    A. Skywalker ha scritto:
    15 giorni?

Fortunatamente poi si è rimesso tutto a posto. Certo che se si litiga pure per 'ste cose, cavolo potremmo fare gli inviati di pace per l' ONU, così facciamo scoppiare qualche guerra nucleare :D :D :DD
    no del tipo: annunciato il nuovo dc, sony fallita, gc esce domani, tutti i giochi da oggi in poi saranno in ita, i sogni si realizzano...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4.     Mi trovi su: Homepage #3426600
    Dirty Joker ha scritto:
    A. Skywalker ha scritto:
    15 giorni?

no del tipo: annunciato il nuovo dc, sony fallita, gc esce domani, tutti i giochi da oggi in poi saranno in ita, i sogni si realizzano...
    AHAHAHAHA

Bene SOGNA SOGNA :DD :DD ;)
    Quasi un ex. videogamer

ultimi giorni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina