1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3426603
    che prog mi consigliate per scaricare musica (no gnutella o simili)?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3426606
    WinMx: nessun server centrale, ottima velocità (te lo segnala con scritte dal rosso al verde a seconda della bontà della linea) e scarica a velocità ottime (like Napster). Per le canzoni, molti italiani sono connessi e trovi anche le rare. Più di così...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3426607
    A. Skywalker ha scritto:
    Aimster
    WinMx

e altri

Ovviamente sono TUTTI tipo Gnutella
    Che altro intendi altrimenti? ???
    cioè non hanno un server centrale e la velocità di ricerca è bassissima?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4.     Mi trovi su: Homepage #3426608
    MarCus ha scritto:
    Morpheus su tutti secondo me.

Resume del brano o video che sia e la media di 150.000 utenti on line.

lo trovi qua:

http://download.cnet.com/downloads/0-1896420-108-76172.html?bt.48575.185

bye
    rettifico .... sono 266.000 utenti on line in questo momento e 125.394 GB di file sharing :D

per la ricerca l'ho messo alla prova e mi ha trovato 30 canzoni di Nino d'angelo :( fa te :)

p.s. ho trovato anche cose interessanti su Elio e le storie tese ( inediti )

bye

► scaricare musica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina