1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3426616
    Tra' parentesi nel dvd di pulp,che ho purtroppo comprato,ci sono 6 scene in lingua originale,(per il resto solo italiano),e tra' queste c'e' anche la scena incriminata,senza censura.
    Ora io mi chiedo:la la scena e' riportata all'interno del disco senza censure,perche'non riportarla integralmente anche durante il film?
    Altro dvd del Cecchi che ho comprato e' seven,e anche quello in un'edizione di cacca.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3426620
    lain ha scritto:
    Purtroppo il dvd diPulp Fiction ho sentito dire fà molto schifo. Grazie Cecchi Gori ti meriti la fine che stai facendo. -_-
    confermo.
    Il film resta una favola,ma la vers. dvd e' un cesso,con tanto di censura quando zed si inchiappetta marcellus.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3426621
    giacuz ha scritto:
    Non ci posso credere, sarebbe una merda
    E' censurata. E' il riversamento, in pratica, della cassetta da edicola, dove - per l'appunto - è censurata la scena di Zed che incapretta Marcellus. Aggiungi a questo una qualità audiovisiva scandalosa e mettiti insieme a noi a implorare il fallimento di qualsiasi cosa in mano a Cecchi Gori e, in seconda istanza, la sua dipartita da questa terra.
    http://www.facebook.com/VITSole
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3426622
    f355 ha scritto:
    Tra' parentesi nel dvd di pulp,che ho purtroppo comprato,ci sono 6 scene in lingua originale,(per il resto solo italiano),e tra' queste c'e' anche la scena incriminata,senza censura.
    Ora io mi chiedo:la la scena e' riportata all'interno del disco senza censure,perche'non riportarla integralmente anche durante il film?
    Altro dvd del Cecchi che ho comprato e' seven,e anche quello in un'edizione di cacca.
    E' verissimo, l'avevo notato pure io. Che dementi. Per non parlare del fatto che la versione italiana è scannata orrendamente, mentre le top6 sono in formato originale. Che bastardi.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #3426623
    f355 ha scritto:
    Se hai la versione originale da videoteca non c'e' censura
    Si ce l'ho originale. Parlavo di Pulp non delle iene. L'inchiappettamento si vede per un fotogramma da molto lontano...è censurato? Che altro posso controllare?
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Che schifo......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina