1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3426640
    Il mio negoziante ha una copia del gioco che gli anno dato per metterla in visione. Ho avuto la possibilità di giocarci e devo dire che mi è piaciuto un sacco. Anche se il televisore era molto grande (quindi posso anche sbagliarmi) non mi éè sembrato che avesse le bande nere e la fluidità era buona (occhio però io non ho mai provato la versione jap). Il percorso di Roma è spettacolare e certi tratti sono riprodotti fedelmente. La grafica è spettacolare e i replay da urlo.

IMHO è un giocone!
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3426641
    Non sto giocando ad altro da quasi tre mesi, sul fatto che sia un giocone nessuno l'ha mai messo in dubbio, E' LA PRIMA VERA KILLER APPLICATION DELLA PLAYSTATION 2, punto ->.

La cosa interessante era il confronto NTSC/PAL, per giudicare il grado di sbattimento di SCEE nella conversione, che io prevedo essere pressocchè nullo, poi sappiatemi dire...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3426644
    Io l' ho visto su GameNetwork e non so come mai si parli ancora di altre console/PC, tecnicamente è paurosamente più avanzato di qualsiasi cosa in circolazione.
    Una foresta sembrava vera...una città era incredibile, ancora non ci credo...e poi PS2 non era rivoluzionaria?
    Certo se fosse uscito un anno fa sarebbe stato meglio e avrebbe risparmiato quintali di inutili console-war e supposizioni sulle vere potenzialità della macchina...
    Quasi un ex. videogamer
  4.     Mi trovi su: Homepage #3426645
    O1GRE5 ha scritto:
    ...il prox pc che prende di sicuro avrà sotto amd
    :DD :DD
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  5. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3426646
    O1GRE5 ha scritto:
    Ma allora è sicuro che esca il 20 luglio?

ps..ecchepalle sto banner con le robe da scoppiare...il prox pc che prende di sicuro avrà sotto amd
    si è sicuro è io ho già prenotato la copia!

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3426647
    Turrican2001 ha scritto:
    Ehehehehehehehe...il giorno in cui t'hanno soffiato la PS2 dalle mani è ancora presente nei tuoi ricordi eh?
    Prevenire è meglio che curare(e farsi inculare la copia!)...vero Turrican??
    :DD :DD :DD :DD
    Proud member of Outcast.it
  7. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3426648
    toghy ha scritto:
    Turrican2001 ha scritto:
    Ehehehehehehehe...il giorno in cui t'hanno soffiato la PS2 dalle mani è ancora presente nei tuoi ricordi eh?
    Prevenire è meglio che curare(e farsi inculare la copia!)...vero Turrican??
    :DD :DD :DD :DD
    VERO :DD :DD

p.s. però quel girno ne ho trovata una nella catena di negozi GIOTTO che non aveva fatto le prenotazioni....ma quanto ho sudato per averla!

in più alcuni amici miei che l'avevano prenotata non l'hanno avuta per ché il negozio aveva ricevuto meno playsation2 rispetto le prenotazioni....loro rosicavano e io godevo! :DD

8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3426649
    A. Skywalker ha scritto:
    Io l' ho visto su GameNetwork e non so come mai si parli ancora di altre console/PC, tecnicamente è paurosamente più avanzato di qualsiasi cosa in circolazione.
    Una foresta sembrava vera...una città era incredibile, ancora non ci credo...e poi PS2 non era rivoluzionaria?
    Certo se fosse uscito un anno fa sarebbe stato meglio e avrebbe risparmiato quintali di inutili console-war e supposizioni sulle vere potenzialità della macchina...
    Vedi, oltre all'uscita in ritardi la paura è un'altra...sarà un caso isolato?
    Mi auguro di no, altrimenti devo andare a confessarmi perchè rischierei la scomunica...
    :DD :DD :DDD
  9.     Mi trovi su: Homepage #3426650
    A. Skywalker ha scritto:
    Appunto, risparmia anche tu queste inutili provocazioni così evitiamo inutili console-war.....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  10. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3426651
    toghy ha scritto:

Si parla di altre consolle e PC perchè evidentemente sapranno fare altrettanto e forse di meglio date le aspettative che circolano attorno ad esse...ehy ma non sei troppo sonaro oggi??
    :DD :DD :DD :DD :DD :DD
  11.     Mi trovi su: Homepage #3426652
    toghy ha scritto:
    toghy ha scritto:

Si parla di altre consolle e PC perchè evidentemente sapranno fare altrettanto e forse di meglio date le aspettative che circolano attorno ad esse...ehy ma non sei troppo sonaro oggi??
    :DD :DD :DD :DD :DD :DD
    Sono stravolto dal video che ho visto di GT3, è diverso :)
    Non avrei MAI MAI pensato che si trattasse di una roba del genere.

Sul futuro, OK, i vg sono un' evoluzione continua per fortuna, ma io parlavo dei PC e delle console attuali, dove è su un altro pianeta, e anche nel futuro cmq credo che prima di avere un racing-game di quel livello le varie software house dovranno sudare duro...

[Modificato da A. Skywalker il 13/7/2001 22:51]
    Quasi un ex. videogamer
  12. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3426653
    A. Skywalker ha scritto:
    e anche nel futuro cmq credo che prima di avere un racing-game di quel livello le varie software house dovranno sudare duro...
    Mi auguro di no. Ne voglio a bizzeffe di titoli di quel calibro...
    :)

Ho provato GT3 pal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina