1.     Mi trovi su: Homepage #3426656
    Ho trovato una DreamCast con 2 pad SEGA, pistola SEGA, 1 Puru Puru Pack, 1 Memory Card compatibile da 4Mb e la ventolina supplementare, il tutto nuovo :-O a 399.000 :-O

Secondo voi è: un affare 8), una bufala :( o cosa? ???

[Modificato da di_emme il 12/7/2001 14:44]
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3426658
    Beh,la ventolina supplementare e' piuttosto inutile,e per il resto io penso che cercando riuscirai a trovare delle occasioni per 50/100k di meno.
    Per la cronaca ti fanno pagare 300k la console e 50k a testa per pad e puru.
    Diciamo che la macchina la puoi trovare a 229/259k,e il puru puru a 29.
    Sarebbe stata una bella offerta un anno fa,ma ora puoi spender meno.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3426661
    ...quindi, eventualmente potrei aspettare ancora un pochino... e comprarla in "saldo" ;)

Un'altra cosina... Ci sono problemi di compatibilità tra le varie versioni della DC??? Nel senso sulla console europea posso giocare i giochi jappo?

Scusate la mia ignoranza... :P:P:P

[Modificato da di_emme il 12/7/2001 17:30]
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3426662
    di_emme ha scritto:
    ...quindi, eventualmente potrei aspettare ancora un pochino... e comprarla in "saldo" ;)

Un'altra cosina... Ci sono problemi di compatibilità tra le varie versioni della DC??? Nel senso sulla console europea posso giocare i giochi jappo?

Puoi giocarci a patto di usare il cd di boot. Anche se non tutti i giochi jappo vanno lo stesso. Un esempio Sega Rally 2 jap non parte con il boot.
    :)
    Proud member of Outcast.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #3426663
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Consiglio di_emme

Mi ha fatto troppo ridere l'accoppiata Soggeto/autore.. :DDDD
    :(:( :(:(:( :-|:-| :-|:-|:-| :):) :):):)

:D:DD:D:DD:DD:D:DD:DD:DD:D:DD:DD:DD:D:DD:DD:D:DD:DD:D:DD:D
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3426665
    toghy ha scritto:
    di_emme ha scritto:

Puoi giocarci a patto di usare il cd di boot. Anche se non tutti i giochi jappo vanno lo stesso. Un esempio Sega Rally 2 jap non parte con il boot.
    Non spaventarti, sono davvero pochi i titoli che non partono anche con il boot!(a me è successo solo con SR2)
    Ok?
  7. :o  
        Mi trovi su: Homepage #3426666
    toghy ha scritto:
    di_emme ha scritto:

a me sega rally 2 funziona con il cd boot
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  8.     Mi trovi su: Homepage #3426667
    toghy ha scritto:
    toghy ha scritto:
    [...] Scusate la mia ignoranza... :P:P:P [...]
    Non spaventarti, sono davvero pochi i titoli che non partono anche con il boot!(a me è successo solo con SR2)
    Ok?
    :)Cosa è il cd di boot? ??? Serve a caricare un SO "alternativo" della console che consente di utilizzare i giochi jappo e usa? ???
    E dove si trova? Lo vendono indieme alla console?
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3426668
    torment ha scritto:
    a me sega rally 2 funziona con il cd boot
    Beato te! A me si pianta all'80% del caricamento. Versione jap del gioco su macchina Pal. Che boot usi? L'Utopia? E che versione? Forse la mia è vecchia! Fammi sapere please!
  10. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3426669
    di_emme ha scritto:
    Cosa è il cd di boot? ??? Serve a caricare un SO "alternativo" della console che consente di utilizzare i giochi jappo e usa? ???
    E dove si trova? Lo vendono indieme alla console?
    Il boot è un programmino su cd che ti permette di saltare il territorial locked, ovvero l'impossibilità di usare giochi di un mercato su macchine di un altro mercato.
    Lo inserisci e lo carichi nel DC, dopo di che ci metti il gioco d'importazione.
    Il boot io l'ho trovato dal mio negoziante. Anche se lui voleva rifilarmi l'action replay(permette la stessa cosa del boot). Il dischetto l'ho pagato 10k, l'action invece lo paghi 100k. Occhio però che certi negozianti possono pure incacchiarsi se gli richiedi il boot. Molti infatti lo considerano come il modo per far partire i giochi pirata, e tendono a venderti l'action replay proprio perchè quest'ultimo teoricamente ti fa funzionare i giochi di importazione, ma non le copie pirata. Cmq questo in teoria, perchè in pratica non ho mai provato, dato che avendo cd originali non mi è mai stato necessario e possibile testare.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3426670
    tnx!!! :) Spero di comprare presto il DC... Lo voglio assolutamente... Sono arrivato tardi... ma penso che ne valga la pena! 8)

Consiglio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina