1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3426766
    Se non puoi combatterli alleati con loro...
    a forza di vederli apparire ogni 10 secondi ci ho fatto la sigla di capitan harlock, pure con la gran cassa in sottofondo: ogni due toni, vado all'altro popup e faccio scoppiare le bolle d'aria :D:D:D

[^^^ un pover'uomo rovinato dai popup dell'Intel... aiutatelo a disintossicarsi]

[Modificato da Cesco il 12/7/2001 17:57]

[Modificato da Cesco il 12/7/2001 17:58]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3426768
    La verità e che la Intel e il sole24ore con questa "bella trovata" se la sono presa dritta dritta nel c.. ehm, si sono dati la zappa sui piedi :DD
    E' inutile che cerchi di incuriosirci per avvicinarci alla Intel, Cesco...ma, che per caso lavori per loro?? :DD
    ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3426769
    Ziazì ha scritto:
    E' inutile che cerchi di incuriosirci per avvicinarci alla Intel, Cesco...ma, che per caso lavori per loro?? :DD
    ;)
    Magari, sai che figo poter cambiare processore ogni 6 mesi come vorrebbero loro? :)
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  4. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3426771
    A. Skywalker ha scritto:
    Cesco ha scritto:
    Ziazì ha scritto:
    ;)
    Magari, sai che figo poter cambiare processore ogni 6 mesi come vorrebbero loro? :)
    :DD :DD
    Eh vorrebbe dire che guadagnerei il doppio di quanto guadagno adesso. Mica male...

Nettuno

Facciamo il festival della musica fatta coi tubi dell'intel? :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina