1.     Mi trovi su: Homepage #3426777
    Ciao Ricciotto...
    Ho una PS2 jappo 10000, sarei tentato dal venderla ma...
    E' leggermente scazonta, ovvero, con alcuni giochi ci rimane male e si blocca frequentemente. Faccio esempio: con Code Veronica X e Devil May Cry va praticamente perfettamente, con GT3 s'imbomba ogni due per tre.
    Se t'interessa ugualmente... ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3426780
    Okuyasu ha scritto:
    Quindi sei Filippo......Come capiti su questo Forum?:)
    Adoro i videogames :) Diciamo che bazzico un bel po' di siti, e quando trovo qualcosa di interessante mi fermo per un po' :)
    Mi piacciono i forum, e avendo un annuncio da postare...eccomi qua :)(E comunque è da tanto che leggo Nextgame. Fra l'altro...tanti complimenti a Zave :)).
    Cmq l'annuncio è ancora valido :) La Play Pal mi fa schifo :(
    Bye!
    Serve anche una firma? Naaaaaaaaaaaaa!!!!!! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3426781
    Ricciotto ha scritto:
    Okuyasu ha scritto:
    Quindi sei Filippo......Come capiti su questo Forum?:)
    Adoro i videogames :) Diciamo che bazzico un bel po' di siti, e quando trovo qualcosa di interessante mi fermo per un po' :)
    Mi piacciono i forum, e avendo un annuncio da postare...eccomi qua :)(E comunque è da tanto che leggo Nextgame. Fra l'altro...tanti complimenti a Zave :)).
    Cmq l'annuncio è ancora valido :) La Play Pal mi fa schifo :(
    Bye!
    Abbiamo un amico in comune (Roberto.F),che mi ha detto della tua passione per i games.Quindi sei tu ad occuparti dello spazio games sin trasmissione?
    Per la ps2 jap comunque ora è un problema.Con l'uscita dell'"origachip" i modelli 10000,15000,18000 vanno a ruba perchè solo su questi è possibile installarlo.Di ps2 jap usate ne ho viste tante,ed il prezzo che di volta in volta mi chiedevano era troppo alto per le condizioni della console.Per questo alla fine me la sono presa nuova jappo,mod.30000.Comunque ho delle persone che potrebbero cercartela,contattami magari via mail e ti fornisco altre info!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3426782
    zave ha scritto:
    Ciao Ricciotto...
    Ho una PS2 jappo 10000, sarei tentato dal venderla ma...
    E' leggermente scazonta, ovvero, con alcuni giochi ci rimane male e si blocca frequentemente. Faccio esempio: con Code Veronica X e Devil May Cry va praticamente perfettamente, con GT3 s'imbomba ogni due per tre.
    Se t'interessa ugualmente... ;)
    Ciao Zave :)
    Certo...la tua PS2 sarebbe una sfida interessante : Attendere con ansia e sfidare la fortuna con ogni nuovo game...sarebbe davvero adrenalinico :D
    Ti ringrazio per l'offerta, ma credo che cercherò ancora un po'. Forse ho trovato una play2 Jap modello 10000 a 800000 con 4 giochi e una memory. Il prezzo è buono, ma devo vedere in che condizioni sta :) Sperem!

Okuyasu, ti ringrazio per la collaborazione :). Ti contatterò appena possibile.

Appro...a questo punto inizio a cercare acquirenti per una play2 pal in perfetto stato, con 6 mesi di garanzia, a 650000. Fatemi sapere! :)
    Serve anche una firma? Naaaaaaaaaaaaa!!!!!! :)

► Cerco ps2 jap (10000/15000)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina