1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3426809
    Chi era collegato sulla Chat ieri notte avrà assistito alle ottime doti narrative di KetaMind, sembra infatti che in quel momento un certo Hideo Kojima stesse assistendo in midalità "Sthealth" alla chat e accortosi delle indubbie doti del ragazzo lo abbia contattato per buttare giù le prime idee sulla prossima sceneggiatura del terzo episodio di MGS. :DD :DD :DD

[Modificato da Turrican2001 il 13/7/2001 12:30]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3426811
    ahahahahahahahahahahhah :DD :DD :DD :DD
    prendo spunto per pubblicizzare ulteriormente il canale irc di nextgame:
    ogni sera storiella in diretta narrata dal qui presente kEtamind.
    questa sera nada, sono ad un rave, ma da lunedì si riparte alla grande con: "la padrona, che gran porcona" tratto dal diario segreto del maggiordomo di lara croft
  3. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3426813
    ketamind ha scritto:
    ahahahahahahahahahahhah :DD :DD :DD :DD
    prendo spunto per pubblicizzare ulteriormente il canale irc di nextgame:
    ogni sera storiella in diretta narrata dal qui presente kEtamind.
    questa sera nada, sono ad un rave, ma da lunedì si riparte alla grande con: "la padrona, che gran porcona" tratto dal diario segreto del maggiordomo di lara croft
    grande! non vedo l'ora di sentirla...ma facci sapere come è andata con hideo e qualche anteprima....
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo

SCOOOP!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina