1.     Mi trovi su: Homepage #3426815
    allora ho bisogno urgentissimamente di trucchi per resident evil 3 nemesis x pc, non impota se sono gameshark (non so neacnhe che vor di') o no basta che mi danno o armi potentissime o invincibuilita' assoluta... altrimenti nemesi e' fortissimo al 100% e non lo batto ++++.

ciao
    [b]/!\ Lo sconosciuto di Nextgame /!\

The things we do to the people that we love
  2.     Mi trovi su: Homepage #3426816
    Ma guarda che nemesis NON lo devi mai affrontare, apparte sezioni apposite (quando gli schizzi acido in una stanza)! Solo all'ultimo quadro lo ucciderari, e comunque non sprechi le tue armi dato ceh ti servirai sempre di elementi del fondale. Quindi gioca e SCAPPA ;)
    Non usare mai questi trucchetti da 12enne, al limite leggiti la soluzione se proprio non hai capito come scappare :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3426817
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ma guarda che nemesis NON lo devi mai affrontare, apparte sezioni apposite (quando gli schizzi acido in una stanza)! Solo all'ultimo quadro lo ucciderari, e comunque non sprechi le tue armi dato ceh ti servirai sempre di elementi del fondale. Quindi gioca e SCAPPA ;)
    Non usare mai questi trucchetti da 12enne, al limite leggiti la soluzione se proprio non hai capito come scappare :)
    ah... ma lui e' + veloce, mi insegue e mi fa fuori......... cmq sia ecco perche' una volta invece di ucciderlo e' sparito da solo... tnx...

e poi un altra cosa: ho ricevuto 2000 dollari ai mercenari, ho comprato il fucile d'assalto con mmuniz. infinite ma non ce l'ho.... come mai???????????
    [b]/!\ Lo sconosciuto di Nextgame /!\

The things we do to the people that we love
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3426818
    xplorer87 ha scritto:
    ^Angelo^ ha scritto:
    ah... ma lui e' + veloce, mi insegue e mi fa fuori......... cmq sia ecco perche' una volta invece di ucciderlo e' sparito da solo... tnx...

e poi un altra cosa: ho ricevuto 2000 dollari ai mercenari, ho comprato il fucile d'assalto con mmuniz. infinite ma non ce l'ho.... come mai???????????
    Se non ricordo male (avevo scritto la soluzione del gioco oltre un anno fa), le armi che compri nella modalità Mercenaries finiscono tutte nel primo deposito del gioco, quello che trovi appena Jill arriva nel magazzino.

aiuto urgrntissimo vi prego rispondeteeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina