1.     Mi trovi su: Homepage #3426900
    sembra bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3426906
    allora facciamo un po' di storia: state attenti :)
    Treasure nasce da un team di sviluppatori che se ne andò via da Konami, perchè "stufi di fare solo seguiti" dicono loro. La caratteristica principale di un gioco Treasure è l'attento studio della meccanica di gioco e un originalità che sprizza da tutti i pori, penso che questo sia visibile :) Non hanno mai fatto un seguito dei loro giochi perchè amano svillupare sempre cose nuove.
    Softeca fondamentale: Gunstar Heroes, Dynamite Headdy, Alien Soldier per md
    Guardian Heroes, Radiant Silvergun, Silhoutte mirage per Saturn
    Yuke Yuke Troublemakers, Bangaio, Sin and Punishment per n64
    Silhoutte mirage, conversione da saturn, per psx
    Bangaio, sempre conversione, ma con numerose aggiunte e correzione di difetti da n64 a Dreamcast.
    augh. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3426908
    Ma lo scopo del gioco quale e'?
    forse farsi venire una crisi epilettica nel minor tempo possibile?
    comunque scherzi a parte e piu colorato di un gioco per il cubo e dire che c'e' ne vuole per superarli
    comunque atchoo mi hai davvero incuriosito facci sapere qualcosa a piu' presto di questo gioco
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3426911
    toghy ha scritto:
    Gli epilettici non ci dovrebbero giocare...
    :D
    su che consol gira? a proposito toghy da dove viene la tua sign? mi pare da ramna 1/2 o no?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

Sembra bello!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina