1.     Mi trovi su: Homepage #3426949
    Chi fra voi ascolta metal (sia esso heavy, power, symphonic, epic o gothic), hard/stoner rock e/o grunge?
    Quali sono i vostri gruppi preferiti?
    Tra i miei figurano: Angra,Aerosmith,Apocalyptica,Bon Jovi,Deep Purple,Dream Theater,Gamma Ray,Guns N' Roses,Kiss,The Gathering,Iron Maiden,Lacuna Coil,Litfiba (fino a Terremoto),Metallica (dei bei tempi),Paradise Lost,Nightwish,Sonata Arctica,Pearl Jam,Prodigy,Queen,Rhapsody,Van Halen,Slash's Snakepit,Stratovarius...aggiungerei anche The Doors...
  2. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3426950
    Io ascolto metal! Gruppi?
    Allora: dei tuoi metto Angra, Dream Theater, Gamma Ray (anche se ultimamente, mamma mia che pena...), The Gathering (vedi gamma ray) Iron Maiden, Lacuna Coil, Queen, Rhapsody, Van Halen, Stratovarius! Aggiungo: Elegy, Dimmu Borgir, Cradle Of Filth, Megadeth, Helloween, Eldritch, Manowar, Steve Vai, Satriani, Vinnie Moore, Jason Becker, e un'altra mezza tonnellata di chitarristi (non si vede che suono, eh???)
    Profilo chiuso
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3426951
    Di quei generi ascolto poca roba...
    Metal, mi piacciono i Tool.
    Hard rock, i Led zeppelin, gli Smashing pumpkins, gli At the drive-in (fenomenali, l'ultimo disco è storico).
    Grunge, i Nirvana non sono male.

I miei gruppi preferiti rientrano tutti in ambito post-rock:
    Slint, Tortoise, June of 44, Mogwai, Sigur ròs, Shellac, ecc.

Poi mi piacciono molto anche Depeche mode, Radiohead, Placebo, Cure, Joy division, Virgin prunes, Black heart procession, Sonic youth, Pink floyd, Doors, Gomez, dEUS...

... e sopra ogni altro gruppo, gli Smiths.

Comunque ho una collezione abbastanza vasta, quindi ascolto tanta altra roba. Questi però, mi piacciono in maniera *particolare*.

Quello nella mia firma è il mio sito, fateci un salto! :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3426954
    Bà...io ascolto un pò di tutto....tranne la dance(cheodio)...diciamo metallica,korn,limp bizkit,rage against the machine,linkin park,marilyn manson(o mar1lyn man5on...come o1gre5),papa roach,nirvana,lit,blink,green day...ma anche altri gruppi
    Poichè sono un genio
  5.     Mi trovi su: Homepage #3426955
    Iron Maiden , Metallica(fino a METALLICA '91 il black album) , Tool , System of a Down , Creed , Doors , Dream Theater , Pink Floyd , Led Zeppelin , Disturbed , Days of the New , At the Drive-In , Amen , Cure , Cranberries , Papa Roach , Nirvana , Pearl Jam , Smashing Pumpkins , Dimmu Borgir , Red Hot Chili Peppers , Nine Inch Nails , Guns'N'Roses , Skunk Anansie , Nevermore , Soulfly(solo per Max) , Sepultura , Wallflowers , Three Doors Down etc....
    Italiani : Litfiba , Ligabue , Rhapsody
  6.     Mi trovi su: Homepage #3426958
    Timo ha scritto:
    E gli Edguy dove li mettiamo? L'ultimo lavoro solista di Sammet/Avantasia intitolato The Metal Opera è un capolavoro!!!
    Quanto al nu-metal (Korn,Slipknot,Limp Bizkit...) cosa mi dici?
    (Io lo odio, cmq va a gusti..)
    dico io...la parola NU-METAL è solo un'enorme stronzata inventata dalle riviste musicali europee poiché si è sempre chiamato CROSSOVER. Proprio per via di questa errata definizione i metallari, ascoltando qualche pezzo di limp bizkit and co., pensano di trovare i tipici assoli metal o cose del genere restando poi delusi, visto e considerato che di metal nel CROSSOVER ce ne è molto poco o è quasi DEL TUTTO assente.
    Amen:)
    we don't give a fuck and we won't ever give a fuck until you give a fuck about me and my generation!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3426959
    Timo ha scritto:
    E gli Edguy dove li mettiamo? L'ultimo lavoro solista di Sammet/Avantasia intitolato The Metal Opera è un capolavoro!!!
    Grandioso! E' fantastico sentire suonare insieme tutti i "Grandissimi" (con la G maiuscola:D) del metal, in un progetto così ambizioso e ben strutturato!!! Speriamo che la seconda ed ultima parte esca molto presto!! :):):)

Cmq i migliori secondo me sono:
    Queen, Dream Theater, Meat Loaf, Metallica, Megadeth, Angra, HIM, Muse, Stratovarius, Gammaray, Edguy, GTR, Europe, ecc; la lista sarebbe troppo lunga per proseguire... ;)
    E dei gruppi italiani che mi dite? Vi piacciono i Movida?

[Modificato da di_emme il 16/7/2001 14:52]
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  8. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3426961
    Fred_Durst ha scritto:
    dico io...la parola NU-METAL è solo un'enorme stronzata inventata dalle riviste musicali europee poiché si è sempre chiamato CROSSOVER. Proprio per via di questa errata definizione i metallari, ascoltando qualche pezzo di limp bizkit and co., pensano di trovare i tipici assoli metal o cose del genere restando poi delusi, visto e considerato che di metal nel CROSSOVER ce ne è molto poco o è quasi DEL TUTTO assente.
    Amen:)
    Mah la cosa non va proprio come dici tu, cmq li odio abbastanza anche io! (e considera che per esempio mi piace il black metal che di assoli ne ha veramente pochi! come la mettiamo? :P )
    Profilo chiuso
  9.     Mi trovi su: Homepage #3426963
    di_emme ha scritto:
    Timo ha scritto:
    Grandioso! E' fantastico sentire suonare insieme tutti i "Grandissimi" (con la G maiuscola:D) del metal, in un progetto così ambizioso e ben strutturato!!! Speriamo che la seconda ed ultima parte esca molto presto!! :):):)

Cmq i migliori secondo me sono:
    Queen, Dream Theater, Meat Loaf, Metallica, Megadeth, Angra, HIM, Muse, Stratovarius, Gammaray, Edguy, GTR, Europe, ecc; la lista sarebbe troppo lunga per proseguire... ;)
    E dei gruppi italiani che mi dite? Vi piacciono i Movida?

[Modificato da di_emme il 16/7/2001 14:52]
    Ho già sentito i Movida..ti dirò..di italiani apprezzo solo Lacuna Coil, Rhapsody e Labyrinth (sono un pò esterofilo..)
    Quanto ad Avantasia: è già previsto x il 2002 Metal Opera pt.2!!!

Sondaggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina