1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3426979
    Mazza fanno paura!!!!
    Cmq aspetto grafico a parte, non ho molto feeling con questa serie.
    Per me Tekken rulla supremo...
    Un appunto, vista la magnificenza delle immagini le ombre dei personaggi m'hanno deluso un pò, spero sappiano fare di meglio su quel frangente...
    :)
    Proud member of Outcast.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3426980
    si vede benissimo che è un filmato in CG
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3426983
    ahahahah quelle non sono immagini del gioco!

quelle sono le immagini prese dalla versione PS2 che stavano sviluppando, portate poi su xbox!!!

Il gioco finale sarà almeno 5 volte meglio visto che xbox è almeno 5 volte più potente di PS2 (non l'ho detto io ma il programmatore!)...

e poi non hanno ancora l'hardware finale in mano , ma solo una miserabile ge force 3!! Lo sanno tutti che xbox avrà almeno una ge force 5 o 6!!!!! nemmeno il ge force 4 si potrà avvicinare a xbox!!!!!

immaginatevi il gioco finale!!!!!!
    quelle immagini non sono niente fidatevi
  4.     Mi trovi su: Homepage #3426985
    Red Storm ha scritto:
    nick84 ha scritto:
    si vede benissimo che è un filmato in CG
    Mah, io non ci giurerei.....
    A me sembrano immagini del gioco, poi bisogna vedere se c'è stato qualche ritocco o no....
    Anche secondo me sono immagini del gioco, anche se la risoluzione qui è ovviamente troppo alta rispetto a quella della TV.
    Quasi un ex. videogamer
  5.     Mi trovi su: Homepage #3426986
    Da quello che dice la gente che e' andata all'E3 queste immagini sono tratte dalla versione "real-time" e non sono in Cg.

Piu' che DOA3 a me fanno "impressione" queste altre immagini... :D

Il gioco si chiama project kx (titolo provvisiorio), e queste immagini sono in real time (ho visto un filmato dove i programmatori muovevano telecamere e personaggio "a piacimento").
    Devo precisare pero' che per ora si tratta solo di una dimostrazione del motore grafico di questo gioco, che e' bel lungi dall'essere completato.
    Cmq direi che non c'e' male :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3426987
    venturatz ha scritto:
    Da quello che dice la gente che e' andata all'E3 queste immagini sono tratte dalla versione "real-time" e non sono in Cg.

Il gioco si chiama project kx (titolo provvisiorio), e queste immagini sono in real time (ho visto un filmato dove i programmatori muovevano telecamere e personaggio "a piacimento").
    Devo precisare pero' che per ora si tratta solo di una dimostrazione del motore grafico di questo gioco, che e' bel lungi dall'essere completato.
    http://66.78.13.163/console/articoli/xb/soft/projectkx/1.jpg

http://66.78.13.163/console/articoli/xb/soft/projectkx/2.jpg

Mi sa che non riesco a mettere le foto... ma non e' UBB ? Boh :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3426988
    venturatz ha scritto:

Ma all'e3 è stato presentato un video mica nà demo giocabile...cmq a quella risoluzione diventa tutto spettacolare.
    Poichè sono un genio
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3426989
    O1GRE5 ha scritto:
    venturatz ha scritto:

Ma all'e3 è stato presentato un video mica nà demo giocabile...cmq a quella risoluzione diventa tutto spettacolare.
    Le immagini sono del gioco.
    Ho visto un lunghissimo filmato di doa3,e quelle sono immagini di gioco.
    A dire il vero i personaggi sono molto simili alle vers. doa2,sono i fondali ad essere maestosi.
    Resta il fatto che VF4 mi sembra molto meglio graficamente,ma si sa,una Naomi2 costa molto di piu' di un xbox.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3426990
    f355 ha scritto:
    O1GRE5 ha scritto:
    venturatz ha scritto:

Le immagini sono del gioco.
    Ho visto un lunghissimo filmato di doa3,e quelle sono immagini di gioco.
    A dire il vero i personaggi sono molto simili alle vers. doa2,sono i fondali ad essere maestosi.
    Resta il fatto che VF4 mi sembra molto meglio graficamente,ma si sa,una Naomi2 costa molto di piu' di un xbox.
    Ok,sn immagini del gioco.ma chi ci stava giocando?
    Poichè sono un genio
  10.     Mi trovi su: Homepage #3426991
    xboxsmash ha scritto:
    ahahahah quelle non sono immagini del gioco!

quelle sono le immagini prese dalla versione PS2 che stavano sviluppando, portate poi su xbox!!!

Il gioco finale sarà almeno 5 volte meglio visto che xbox è almeno 5 volte più potente di PS2 (non l'ho detto io ma il programmatore!)...

e poi non hanno ancora l'hardware finale in mano , ma solo una miserabile ge force 3!! Lo sanno tutti che xbox avrà almeno una ge force 5 o 6!!!!! nemmeno il ge force 4 si potrà avvicinare a xbox!!!!!

immaginatevi il gioco finale!!!!!!
    quelle immagini non sono niente fidatevi
    Si,hai ragione...x-box è 5 volte + potente della play2.....però ti tocca collegarne 10 in serie!!!!
    Poichè sono un genio

PORCO GIUDA!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina