1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427000
    bungiorno,buonasera,buonanotte,bunpranzo,vabbe'.....salve a tutti SIETE FANTASTICI. mi complimento con voi,davvero,conoscete tutto.vorrei dirvi una cosa;possiedo un pentium2 con processore celeron 3000mhz,monitor nec-multySync V500,scheda grafica diamond viper(regalatemi)scheda sonora sound blaster live,modem averycom v.90 56k e cd40xmax asus.Vorrei i vostri pareri e i vostri consigli per potenziarlo,inoltre per favore ditemi quali degli ultimi giochi bellissimi o meno funzionano bene e di quelli che usciranno quali potrei comprare per questo computer?grazie molto
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3427001
    Ciao,
    immagino che il celeron sia a 300 MHz altrimenti corri da Intel che ti coprono d'orp per il nuovo brevetto ;)

Battue a parte, per dirti che giochi belli ci girano, dovresti almeno specificare il modello della Viper, altrimenti non si capisce che chip video monta.

Inoltre, quanto vuoi spendere al max per potenziarlo? E quanta RAM ha?

Grazie
    Mat
    "Oro e fiamme"
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427002
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Ciao,
    immagino che il celeron sia a 300 MHz altrimenti corri da Intel che ti coprono d'orp per il nuovo brevetto ;)

Battue a parte, per dirti che giochi belli ci girano, dovresti almeno specificare il modello della Viper, altrimenti non si capisce che chip video monta.

Grazie
    Mat
    ciao,scusa se non ti ho risposto subito.Allora di ram ne ho 64mb,la Viper e' unaV550,che finora mi ha fatto girare i giochi a meraviglia,per quantom riguarda i soldi,non prima di due mesi quando mi pagheranno per il lavoro che sto svolgendo(agricoltore;zappare,tagliare erbacce....)ma quando avro' ricevuto il pagamento ci sara' un bel gruzzolo.ti ringrazio per l'interesse,ma in questi due mesi,potresti dirmi se su questa catapecchia potrei giocare "bene" a Black and White,Diablo2,Shadowman e Darkstone di mio cugino?ancora grazie.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427003
    angelo s.d.v. ha scritto:
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Ciao,

Grazie
    Mat
    ciao,scusa se non ti ho risposto subito.Allora di ram ne ho 64mb,la Viper e' unaV550,che finora mi ha fatto girare i giochi a meraviglia,per quantom riguarda i soldi,non prima di due mesi quando mi pagheranno per il lavoro che sto svolgendo(agricoltore;zappare,tagliare erbacce....)ma quando avro' ricevuto il pagamento ci sara' un bel gruzzolo.ti ringrazio per l'interesse,ma in questi due mesi,potresti dirmi se su questa catapecchia potrei giocare "bene" a Black and White,Diablo2,Shadowman e Darkstone di mio cugino?ancora grazie.
    beh subito ram e nuovo proc (te li tirano dietro entrambi), poi anche scheda video, magari una kyro 2 ultra.
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  5. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3427004
    Dirty Joker ha scritto:
    beh subito ram e nuovo proc (te li tirano dietro entrambi), poi anche scheda video, magari una kyro 2 ultra.
    Concordo,
    è il momento buono per comperare una tonnellata di RAM. Se poi non vuoi rivoluzionare totalmente il PC, metti la CPU più potente supportata dalla tua scheda madre e cambia scheda video, considera anche una GeForce 2 MX.

Dei giochi che citi allo stao attuale presumo sia ingiocabile B&W.

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"

my computer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina