1.     Mi trovi su: Homepage #3427074
    Avvicinandosi la data di commercializzazione della nuova console Nintendo, ecco rivelati proprio dalla casa di Kyoto i prezzi delle prime periferiche ufficiali che saranno disponibili il giorno del lancio (fissato -lo ricordiamo- il 14 settembre prossimo): GameCube sarà venduto in bundle con un controller, ma gli acquirenti potranno procurarsi un controller aggiuntivo al prezzo di 2500 Yen; la memory card da 512 KB verrà messa in vendita ad un costo di 1400 Yen, mentre l'AV cable e l'S-Video cable avranno un costo, rispettivamente, di 3500 e 2500 Yen. Da ultimo l'AC Adapter, commercializzato al prezzo di 3500 Yen.
    Poichè sono un genio
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427076
    come? solo 512 kb la mc? mahh
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage #3427077
    Dirty Joker ha scritto:
    come? solo 512 kb la mc? mahh
    gia che c'erano potevano farla grande la metà si e no ci andranno 5 giochi comunque per fortuna che c'e' la panasonic che commercializzera digicard da 16 32 e 64 mb per questo anno fino ad arrivare a 4GB nel 2004
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

Prezzi periferiche GameCube

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina