1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3427098
    Effettivamente Raikkonen con una macchina valida con un motore dell'anno passato è andato più veloce delle due Williams...
    secondo me è la Willams tutta a soffrire Silverstone, e non capisco il motivo: dovrebbero essere di casa...
    Rimane la grande prova della Sauber con i 2 piloti e di Trulli...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3427099
    WOW! Non è la prima volta? Allora è la seconda. In gara poi è molto più concreto Ralf, e si vede...

PS Trulli è meglio anche di Ralf, che è meglio di Montoya. Te l'ho detto, Jarno vale due volte il colombiano.
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427100
    Ueillaaaa'.
    E in gara il Montoya ha dato spettacolo e raggiunto un'altro buon risultato.
    Eh si!
    Quel pilota e' propio una mazza sega.

ps:quando Montoya a passato il crucco qualcuno mi stava pensando?
    :D :D
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3427101
    Complimenti a Montoya per la gara: fino a quando ha potuto è stato davanti (e qui sono stato di parola, vero F355 ??), comunque aiutato dai 2 pit stop di strategia che gli ha permesso di sverniciare Schummy in rettilineo (in condizioni normali un sorpasso così tra Ferrari e Williams è impensabile, le strategie erano radicalmente diverse, si calcolava almeno 30Kg di differenza a favore del colombiano). Comunque complimenti sinceri.
    Mi aspetto però da te, F355, i complimenti alla Sauber tutta: Raikkonen 5° e Heidfeld 6° ma soprattutto nei primi 3 giri duellone tra Raikkonen e Frentzen con Kimi che dimostrava la grinta che tu gli avevi negato...
    Piccola parentesi: che bello risentire l'inno finlandese sul podio... forza Hakkinen, la tua carriera non può finire quest'anno !!!
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3427102
    Intanto prevedo per Hockenheim una gara di gran spolvero per le due Williams BMW: hanno il motore più potente e se non rompono prevedo le prime 2 piazze già assegnate...
    a meno che il nuovo Ferrari non esordisca proprio in gara in Germania, eppoi Barrichello ci ha vinto l'anno scorso partendo, mi sembra, 16°...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3427104
    ...ed un altra dimostrazione di incompetenza! Incredibile! Ma secondo te Montoya ha fatto davvero qualcosa di speciale superando Schumi? Ma davvero dovresti darti al dart! Michael aveva il doppio della benzina a bordo, sai cosa significa? No vero? Eppoi, tu, hai pensato a me mentre Michael tagliava il traguardo con 40" sul colombiano? Ma ti hanno spiegato che la gara di Silverstone dura una sessantina di giri? Il sorpasso a Schumi in quelle condizioni lo avrei fatto anche io (sorpasso oltretutto inutile ai fini della classifica finale). Forse tu da esperto di dart non hai fatto caso che il sorpasso è avvenuto ben prima della staccata (che poi staccata non è ma è solo un rallentamento), il che dimostra essenziamlente due cose:
    1° grazie alla poca benzina a bordo la WILLIAMS (non Montoya) era nettamente più veloce della FERRARI (non di Schumacher)
    2° Schumi non ha opposto resistenza

Il vero paragone lo dovresti fare fra Montoya e Barrichello dopo il pit stop di entrambi. Da quel momento in poi, nonostante il non fenomenale Barrichello abbia nel finale rallentato, il colombiano si è preso 9" di distacco. Allora perchè non dici che Barry è meglio di Montoya? Ma per favore!
    Oltretutto probabilmente se Ralf non fosse uscito di scena sarebbe finito 5°, e con Trulli e Coulthard sarebbe finito 7°... non c'è che dire ha dato davvero spettacolo! hehehehehe :DD

PS Io la pianto quando voglio, se discutere di F1 con chi non la pebsa come te ti da fastidio apri thread sul dart.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427105
    Con il tuo modo agressivo di discutere cominci propio a starmi sulle palle.
    Ti saluto grande esperto.
    8) 8)
    ps:torna a correre con la tua macchinetta,magari Todt(Alvaro-Pierino-Vitali)ti nota...
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3427106
    Secondo me sul caso Montoya si passa troppo da critiche troppo aspre a entusiasmi un po' pompati. F355 in effetti (scusa se parlo di te in terza persona ma il mio è un parere generale sulla questione) si è forse lasciato un po' andare con i complimenti e le lodi (però chi non lo fa con una cosa che GLI PIACE..?) verso questo buonissimo pilota che però imho deve ancora dimostrare, sul lungo periodo, un po' di cose. Dall'altro lato quasi tutti gli altri spesso sono andati giù pesante con il Colombiano (chi non lo fa con una cosa che NON GLI PIACE..?) che cmq alla prima stagione, e a mondiale non finito, ha già 15p e ne avrebbe potuti avere molti altri se non fosse stato per vari episodi come il tamponamento in Brasile e fusione del motore non so dove.
    Quindi in conclusione ritengo che non si debba ne innalzare su un trono il Colombiano, ma neanche farne una mezza calza, perchè se io fossi al mio primo mondiale non per forza, anche essendo forte e con un ottima macchina, mi aspetterei di arrivare primo, ma neanche tra gli ultimi. ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3427107
    Se io sono finto saputello perchè tu che sei un vero saputello non mi contraddici parlando di F1 e non di supposizioni? Dimmi cosa ho detto di sbagliato o ritira quel idiotissimo "finto saputello". Attendo tuoi ragguagli.

Per la gara sui kart ci possiamo mettere d'accordo via e-mail
    fammi sapere su sound_jam@yahoo.it
    magari non siamo lontani (non dovrei avere comunque troppi problemi a muovermi) e posso zittirti o farmi zittire...
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427108
    come ti ho gia' detto con te non si discute,si litiga e basta,e la cosa non mi interessa.
    Per la sfidetta in kart io sono di vicenza.Se non sei troppo lontano si puo' fare.
    Resta il fatto che anche se ti brucio col kart o viceversa non vuol dire che chi vince sia un miglior esperto di F1.
    8) 8)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3427109
    Sto ancora aspettando ragguagli tecnici sulla kmia presunta incompetenza motoristica. (Non ti arrampicare sugli specchi con frasi tipo:"con te si litiga", se ho sbagliato le mie valutazioni tecniche mostrami la tua sapienza ed umiliami dimostrando che ho detto cretinate. Io sono qui ed attendo di essere illuminato - senza darmi fuoco)

Io sono vicino a Bolzano, come vedi la gara non è poi così impossibile...
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427110
    Ho provato fin troppe volte a spiegarti il perche' il crucco e' il piu' sporco pilota di tutti i tempi e del perche' secondo me Montoya e' un missile.
    Ma tu,anche di fronte all'evidenza, come le scorrettezze con cui Shumi si destreggia da anni,ti difendi dando gratuitamente dell'incompetente.
    Ti ripeto:parlare con te e' come parlare con un muro.
    Quindi o cambi tono,o non parleremo piu' di F1 perche' saremo troppo impegnati ad insultarci.
    Vedi tu....

Toh,Montoya di nuovo davanti a Ralf....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina