1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3427132
    Non vorrei accendere altre polemiche...
    ma semplicemente riportare i fatti...
    trulli quarto a poco piu' di 4 decimi da schumi... e raikkonen davanti a montoya...
    e come sempre,sono pronto a essere smentito domani dalla corsa! :)
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427133
    Si magi...pero' Montoya davanti a Ralf,e Frenzen attaccato a Trulli.
    Segno evidente che oggi la Jordan andava bene e la Williams no,ma cmq il colombiano e' stato davanti al compagno di squadra.
    Ciaoz
    :) :)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3427134
    E' la pista Silverstone strana di per sè...
    fino alle 11 di stamane pioveva a dirotto, oggi prove con il sole...
    Hakkinen che sembra tornato lui, Coulthard subito dietro...
    Grande Trulli, superlativi Heidfeld e Raikkonen...
    Williams in una fase di stallo, Montoya e Ralf non sono riusciti ad andare nelle prime due file, ma domani in gara la musica potrebbe cambiare...
    ciò che non cambia è Schummy, sempre là al palo...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3427135
    Secondo voi a cosa può essre dovuta la debalce delle Williams?
    Per caso alla Bridgestone hanno tirato fuori gomme buone come le Michelin? A suffragio di questa ipotesi c' è anche il notevole arretramento delle Jaguar. Cmq ci devono essere anche altri motivi.
    Quasi un ex. videogamer
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3427137
    A. Skywalker ha scritto:
    Per caso alla Bridgestone hanno tirato fuori gomme buone come le Michelin? A suffragio di questa ipotesi c' è anche il notevole arretramento delle Jaguar. Cmq ci devono essere anche altri motivi.
    Temperatura della pista (Michelin rendono meglio con temperature più alte) e telaio della Williams che non si adatta particolarmente al circuito (almeno Berger ha detto così, poi è chiaro che lui difende la parte BMW :D ).
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3427138
    Antony ha scritto:
    A. Skywalker ha scritto:
    Temperatura della pista (Michelin rendono meglio con temperature più alte) e telaio della Williams che non si adatta particolarmente al circuito (almeno Berger ha detto così, poi è chiaro che lui difende la parte BMW :D ).
    Sì, infatti ha detto praticamente "La macchina fà schifo in tutto, tranne nel motore...". Mi sembra strano... Io direi piuttosto una debacle Michelin, che pensava di averle viste tutte dalla Bridgestone e invece i giapponesi hanno tirato fuori delle coperture che fanno volare le McLaren fino a ieri inconcludenti (anche se siamo nel loro circuito...) e le Sauber con Heidfeld e Raikkonen + veloci delle Williams con il Ferrari dell'anno scorso...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

Prove di Silverstone...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina