1.     Mi trovi su: Homepage #3427145
    l'importante e non essere troppo di parte e soprattutto saper ammettere pregi e difetti di ogni console e gioco con occhio critico e non ragionare con il c***o
    approposito quasi mi scordavo
    BENVENUTO!!!!!!!!!!
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3427148
    Xboxsmash, in questo sito non si "esalta" nessuna console: la filosofia qui è che si giudicano e sono importanti i giochi e non l'hardware su cui girano.
    Credo che tu sia partito con il piede sbagliato, ho letto i tuoi post e sono tutti un'istigazione alla console-war.
    Datti una regolata o qui non sei benvenuto.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3427150
    nick84 ha scritto:
    l'importante e non essere troppo di parte e soprattutto saper ammettere pregi e difetti di ogni console e gioco con occhio critico e non ragionare con il c***o
    approposito quasi mi scordavo
    BENVENUTO!!!!!!!!!!
    Un volta si diceva "non ragionare con il cul..." ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3427151
    Pocoto ha scritto:
    benvenuto, ma te lo dico chiaramente, la console war non ci interessa. questo è per mettere le mani avanti: non si sa mai
    Mettere le mani avanti...pocoto....leggiti i post addietro e vedi cosa ha scritto...altro che mani avanti!!!
    Poichè sono un genio
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427152
    Red Storm ha scritto:
    Xboxsmash, in questo sito non si "esalta" nessuna console: la filosofia qui è che si giudicano e sono importanti i giochi e non l'hardware su cui girano.
    Credo che tu sia partito con il piede sbagliato, ho letto i tuoi post e sono tutti un'istigazione alla console-war.
    Datti una regolata o qui non sei benvenuto.
    Quoto interamente quanto detto da Red.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

ciao a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina