1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3427160
    Va bene, per un pò di giorni siete tornati tutti all'asilo nido e avete piazzato una bella riga di post inutili, insulti, guerre trasversali e cazzamenicole varie.
    Personalmente siete riusciti a triturarmi le parti intime... :(

Vediamo se riuscite da soli a rinsavire o avete la maturità di una zanzara... :)
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3427162
    giacuz ha scritto:
    A me quello lì sembra solo un cretino...
    Gente, i casi sono due: o vi calmate o vi calmate.

Xboxsmash può anche dire che la PS2 è più bella di Ellen Hidding, è una sua opinione e come tale va rispettata, fake o non fake. Qui le offese personali non sono ben viste e mai lo saranno, pena la cancellazione dei messaggi e in casi estremi il ban dal Forum. Spero di essere stato chiaro e arrivederci.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3427164
    ZeldaTop ha scritto:
    Però mica male sto 2 giorni assente e i nuovi entrati si fanno già sentire;in effetti ci mancava uno fissato per la Scatola.Non ti preoccupare non mi conosci ma presto se continui a postare capirai come la penso!
    si capisce gia tutto dal nome che ti sei scelto.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3427166
    nick84 ha scritto:
    ZeldaTop ha scritto:
    Però mica male sto 2 giorni assente e i nuovi entrati si fanno già sentire;in effetti ci mancava uno fissato per la Scatola.Non ti preoccupare non mi conosci ma presto se continui a postare capirai come la penso!
    si capisce gia tutto dal nome che ti sei scelto.
    Infatti dal nome non si capisce proprio niente caro Nick!!
    W Sega W Nintendo W Microsoft W Sony
    Odio i fanatici!!Forse ora si capisce.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427167
    aleZ ha scritto:
    giacuz ha scritto:
    A me quello lì sembra solo un cretino...
    Gente, i casi sono due: o vi calmate o vi calmate.

Xboxsmash può anche dire che la PS2 è più bella di Ellen Hidding, è una sua opinione e come tale va rispettata, fake o non fake. Qui le offese personali non sono ben viste e mai lo saranno, pena la cancellazione dei messaggi e in casi estremi il ban dal Forum. Spero di essere stato chiaro e arrivederci.
    alez immaturo e immorale! e anche antisonaro! pappapero!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

Ha ragione lui!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina