1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427183
    fino ad ora le immagini xbox sono abbastanza belle ma non magnifiche, però da qualche parte ho letto per ora usano addirittura l'80 % della consol. Cosa vuol dire? saranno tutti così i giochi fino alla penultima gen?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3427184
    sicuramente no, non penso che gli sviluppatori stiano usando addirittura l'80% della console ci vuole tempo per conoscere a fondo una di queste macchine vedi per esempio la ps e fai un confronto tra i giochi della prima e quelli della quinta generazione
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3427187
    toghy ha scritto:
    A. Skywalker ha scritto:
    Da quel poco che ho sentito l' Xbox è poco potente solo se si usano le DirectX, i giochi che non le usano, tipo DOA3 sono davvero splendidi. :)
    E che ci stanno a fare le DirectX allora???
    :)
    Per programmatori pigri :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

stavo pensando...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina