1.     Mi trovi su: Homepage #3427201
    mi è stato postato che qui non si vuole la console war.
    E perchè io si? Dire che xbox è più potente di DreamCast o GameCube è sbagliato?
    Xbox va a 733 mhz + altri 250
    GameCube a 485 + 160 e passa
    64 mega contro 43
    parlano i numeri mica io?????

Se un palazzo ha 16 piani e un altro 8 , non posso dire che hanno lo stesso numero di piani!!!

o no????
  2.     Mi trovi su: Homepage #3427203
    qui il discorso è chiaro, e lo ripeto una volta per tutte: CI INTERESSANO I GIOCHI, NON LE CONSOLE SU CUI GIRANO. indi per cui ti invito xboxsmash a non insultare gli altri, e a rispettare le opinioni altrui, si può discutere civilmente, anzi SI DEVE. Ripeto: CI INTERESSANO I GIOCHI, NON LE CONSOLE SU CUI GIRANO.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3427206
    sei arrivato, hai postato in un modo stizzito, non rispettando minimamente le opinioni altrui, ironizzando in modo fastidioso di qua e di là e pretendi che la gente ti tratti bene? cerca di cambiare atteggiamento e di rispettare le opinioni altrui, vedrai che non riceverai insulti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3427211
    non si può giudicare una macchina se non è ancora uscita come si fa'. Non ci si può basare nè sui dato tecnici ne sulle fotografie che ci rifilano come vere (vedere Oddword modificato con Flasch Point, che poi ha fatto una figura di M**** all'E3) Questi discorsi si potranno fare solo quando tutte e tre le console saranno uscite. Comunque anche l'Acclaim dice che la Ps2 dominerà il mercato seguita da GC e a poco dall Xbox nel merrcato Statunitense (anche queste sono considerazioni che vanno prese come quelle che sono quindi quasi zero)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427212
    Ma perchè si continua a dire che una console è più potente dell'altra? E basta! Io amo i giochi NINTENDO e continuo a giocare con i giochi della grande N però non mi metto a dire che il NINTENDO GAME CUBE è più potente della PS2 e della XBOX! Se a te piace la XBOX scrivilo ma senza dire che è più potente! XBOX può essere più veloce del NGC e PS2 ma la preferenza resta al giocatore! Noi videogiocatori non possiamo farci convincere solo perchè XBOX è più veloce! Il videogiocatore deve avere la console adatta a lui! Finiamola col dire: XBOX è più potente di NGC e PS2, NGC è più potente di XBOX e PS2, PS2 è più potente di NGC e XBOX! BASTA, VERAMENTE BASTAA!!! Anch'io fino a poco tempo fà dicevo che l'NGC era più potente delle altre console ma grazie a questo BENEDETTO Forum ho capito che è sbagliatissimo fare questi confronti! Io preferisco le console NINTENDO e non voglio più dire che sono più potente delle altre console perchè così offendo gli altri! Portiamoci rispetto per favore! Ciao.

LINK ADVANCE

[Modificato da linkadvance il 16/7/2001 6:03]

[Modificato da linkadvance il 16/7/2001 6:04]
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage #3427214
    Pocoto ha scritto:
    qui il discorso è chiaro, e lo ripeto una volta per tutte: CI INTERESSANO I GIOCHI, NON LE CONSOLE SU CUI GIRANO. indi per cui ti invito xboxsmash a non insultare gli altri, e a rispettare le opinioni altrui, si può discutere civilmente, anzi SI DEVE. Ripeto: CI INTERESSANO I GIOCHI, NON LE CONSOLE SU CUI GIRANO.
    concordo pienamente con i numeri non ti diverti(a meno che tu non sia un matematico) con i giochi si
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  7.     Mi trovi su: Homepage #3427215
    xboxsmash ha scritto:
    infatti un pc di fascia alta di fine anno sarà superiore ad xbox...lo disse anche Karmack
    Allara ti conviene nn comprarlo l'x-box...và...è già inferiore......

ps..cmq se x-box dovesse far centro spero che nn la elogeranno con la grande M....mi farebbe un po schifo
    Poichè sono un genio

perchè?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina