1.     Mi trovi su: Homepage #3427260
    ......passato da fetta biscottata a plum cake
    ma chi e che ha inventato i livelli il prossimo quale sarà kinder fetta a latte?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3427263
    adesso sono diventato ABE secondo me è un'insulto che questo personaggio rappresenti un livello cosi basso
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3427265
    adesso sono un primate ma secondo voi abe e' inferiore ad un primate
  4.     Mi trovi su: Homepage #3427266
    ADESSO IL MIO LIVELLO E' SARO' BELLO COME SE LA MIA BELLEZZA DIPENDESSE DAL NUMERO DEI POST
    MA TANTO PER LA CURIOSITA' IL LIVELLO CAMBIA OGNI 5 POST?
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427269
    Non è questione di essere parente a qualche Redattore o corrompere qualcuno. Credo che la Redazione abbia scelto KatanaKgb perchè ha i requisiti giusti per diventare un Moderatore Jr. e non è ne questione di fortuna ne questione di essere parente a qualcuno, è solo questione di capacità :). Ciao :).

LINK ADVANCE
    linkadvance
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427273
    Ridi ridi tanto meglio essere Moderatore Pokémoniano che niente. Tanto non diventerò mai un Moderatore e non mi faccio molte illusioni e poi è sempre bello cambiare i livelli.

P.S. MEWTWO è 1 miliardio di volte più forte dei tuoi ex eroi :DD:DD:DD:DD:DD...

LINK ADVANCE
    linkadvance

sono...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina