1.     Mi trovi su: Homepage #3427310
    Nuovi interessanti elementi circa la politica online di Nintendo emergono dalla lettura dell’ultimo numero di EDGE; a dispetto delle voci che vorrebbero “Phantasy Star [online?]” per GameCube fruibile in modalità offline, e scavalcando la proverbiale ritrosia della softco di Kyoto a svelare i suoi piani al riguardo, ecco che mister Kayama lascia intendere che il titolo del Sonic Team rappresenterà la prima esperienza in linea per il nuovo 128 bit Nintendo; addirittura SEGA starebbe mettendo a punto un accordo con la Grande N per la predisposizione di una rete di server, la quale si gioverebbe enormemente del know-how che SEGA, al riguardo, già possiede. Come sempre si tratta di aspettare poco più di un mese, dal momento che i soliti “bene informati” hanno individuato nello SpaceWorld (rieccolo) l’occasione nella quale verrà dato il grande annuncio (e, tanto per rimanere in tema, sottolineiamo che gli esperti di “dietrologia” hanno già concentrato la loro attenzione sullo spazio espositivo congiunto di SEGA e Nintendo alla fiera di agosto: vi verrà presentata la strategia online apprestata per GameCube? Marionette anyway? Oppure il fantomatico RPG delle due ex rivali? O cos’altro?).
    Poichè sono un genio
  2.     Mi trovi su: Homepage #3427311
    io lo voglio anche sulla play2 non è giusto no no no non ci sto
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

PSO x Gc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina