1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427314
    Vorrei approfittare di questo bellissimo sito per fare giustizia al suddetto gioco di simulazione calcistica che nella recensione del brillante A.Billeri non ottiene giustizia.Concordo in effetti sul fatto che rispetto ad altri giochi per PC la grafica e le opzioni siano decisamente inferiori, ma come giocabilità è a mio avviso nettamente superiore di FIFA 2001 per citarne uno.Non sono d'accordo con Billeri in particolare quando sostiene che escludendo l'opzione "tiro assistito" questo risulti ingestibile specie di fronte al portiere avversario; infatti, mi risulta che sia possibile (per esperienza diretta) indirizzare il tiro a rete, basta ruotare leggermente il tiratore di qualche grado e la palla va in rete dove la si voleva piazzare.Sono invece totalmente d'accordo nel diere che questo gioco necessita di un Hard potente...anzi a tale proposito volevo chiedere se può dipendere proprio da questo il fatto che non riesco a utilizzare 2 game pad contemporaneamente:o si tratta di un difetto del mio cd rom o il mio computer non li supporta entrambi e questo mi pare molto strano. Ciao e grazie .

la palla va in rete dove la si voleva piazzare
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3427315
    Non ho provato il gioco in questione, ho avvisato Alessandro dei thread che hai aperto, spero che possa trovare il tempo per rispondere: purtroppo non è più con noi a tempo pieno, avendo conseguito la laurea e trovato un lavoro "serio" :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427316
    <--Sole---> ha scritto:
    Non ho provato il gioco in questione, ho avvisato Alessandro dei thread che hai aperto, spero che possa trovare il tempo per rispondere: purtroppo non è più con noi a tempo pieno, avendo conseguito la laurea e trovato un lavoro "serio" :)
    Grazie di aver risposto, ma c'è qualcuno tra di voi che conosce questo gioco e che magari può dirmi se esiste una versione più aggiornata? Ho provato a scrivere via internet alla EIDOS ma il mio msg non arriva a destinazione.Potete aiutarmi? Ciao
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.

► uefa champions league 99

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina