1.     Mi trovi su: Homepage #3427317
    NEL 2300 AD IL TOPO TI DA IL CODICE(TENERE PREMUTI "L" e "R" POI PREMERE "A") CHE DEVI INSERIRE NELLA CONSOLE con la luce azzurra lampeggiante. IO HO PROVATO AD INSERIRLO IN + MODI E TANTISSIME VOLTE MA IL PEZZETTINO DI STRADA ALLA MIA DESTRA NN APPARE!!!!!!!!
    SONO GRATO A CHI MI PUO DIRE COME VA INSERITO IL CODICE NEI DETTAGLI E NN CHE MI RIPETA QUELLO KE DICE IL TOPO(KE LO SO ANCHIO,PERCHE LO CATTURATO + VOLTE!!!)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3427318
    alexgatta ha scritto:
    NEL 2300 AD IL TOPO TI DA IL CODICE(TENERE PREMUTI "L" e "R" POI PREMERE "A") CHE DEVI INSERIRE NELLA CONSOLE con la luce azzurra lampeggiante. IO HO PROVATO AD INSERIRLO IN + MODI E TANTISSIME VOLTE MA IL PEZZETTINO DI STRADA ALLA MIA DESTRA NN APPARE!!!!!!!!
    SONO GRATO A CHI MI PUO DIRE COME VA INSERITO IL CODICE NEI DETTAGLI E NN CHE MI RIPETA QUELLO KE DICE IL TOPO(KE LO SO ANCHIO,PERCHE LO CATTURATO + VOLTE!!!)
    ...ho lo stesso identico problema... caso mai lo risolvessi mi faresti sapere ? ciao grazie
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427319
    maddoit ha scritto:
    ...ho lo stesso identico problema... caso mai lo risolvessi mi faresti sapere ? ciao grazie

io e' da parecchio che non ci gioco, percio' non ricordo ...

comunque vai su www.16bit.emuita.it ... dovresti trovare una guida molto completa su crono trigher, totalmente in italiano .. li troverai sicuramente la soluzione

ciao

p.s.: comunque io quella parte l'ho superata senza problemi ...
    Un pugno in faccia.

cerco esperto chrono trigger...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina