1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427378
    Genio ha scritto:
    e' vero! ne ho trovati tantissimi!!!! ahahahhaaahahh :D
    beh se escldiamo la cartella personal (567 mb) il mio hard da 1.2 gb è pulito
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3427379
    Dirty Joker ha scritto:
    Genio ha scritto:
    Sei ancora in regola... io se metto insieme 12 dei tuoi HD faccio la mia cartella personal, i rimanenti 30G sono puliti... :P :DD :DD :)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427380
    O1GRE5 ha scritto:
    Purtroppo nn ho trovato molto...sai com'è....continuare a formattare l'hard disk....
    la mia media è una volta al mese, ma ho due partizioni
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427381
    ShimiKj ha scritto:
    Dirty Joker ha scritto:
    Genio ha scritto:
    Sei ancora in regola... io se metto insieme 12 dei tuoi HD faccio la mia cartella personal, i rimanenti 30G sono puliti... :P :DD :DD :)
    il problema è che la rifaccio con prog nuovi ogni mese

GUARDATE!! Qua dentro trovate un sacco di programmi warez, MP3 e crack!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina