1.     Mi trovi su: Homepage #3427431
    Sto organizzando un torneo di winning eleven !!
    Qualcuno di voi lo trova divertente ?!?!?

Secondo voi GENI , La Play II Americana si puo' rendere compatibile con i giochi EUROPEI ?!?!?
    COME?!?!?!?!?

Grazie e SESSO A TUTTI coloro che mi risponeranno !!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427432
    il boot, l'action replay, la mod (non ancora uscita, a proposito cosa vuol dire swappare?)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427434
    bobo ha scritto:
    Termine usato sui pc che indica un area fisica del disco utilizzata per parcheggiare temporaneamente la memoria del sistema !!
    no, nelle modifiche! so che adesso i chip mod ps2 costringono a swappare

[Modificato da Dirty Joker il 15/7/2001 21:03]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4.     Mi trovi su: Homepage #3427435
    Dirty Joker ha scritto:
    bobo ha scritto:
    Termine usato sui pc che indica un area fisica del disco utilizzata per parcheggiare temporaneamente la memoria del sistema !!
    no, nelle modifiche! so che adesso i chip mod ps2 costringono a swappare

[Modificato da Dirty Joker il 15/7/2001 21:03]
    DOVREBBE ESSERE LA TECNICA CON CUI DEVI CAMBIARE IL CD MENTRE LA PLAY E' IN FUNZIONE

NON CI CREDERETE MAI !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina