1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427459
    Qualche tempo fa ho acquistato un bel gioco del calcio:Uefa Champions League.Tutto bene tranne una cosa:NON POSSO UTILIZZARE 2 GAMEPAD perchè in fase di caricamento torna a WINDOWS mentre con un solo GAMEPAD non ci sono problemi.Qualcuno può darmi qualche spiegazione a riguardo?ciao.
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3427460
    Personalmente con quel gioco ho avuto problemi di tutti i tipi: roba del tipo che la sera funziona e il giorno dopo no, cambi di scheda video a piacimento, uscite a Windows come se piovessero e in alcuni casi blocchi di sistema.
    Io me la prenderei con il gioco...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3427461
    Ti dirò, da quando gioco a WE su PS ormai i giochi di calcio non ce n'è più, comunque ti posso dire che dopo di lui UEFA Champ. è certamente meglio di Fifa in tutti i settori, grafica esclusa.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427462
    Dypa77 ha scritto:
    Personalmente con quel gioco ho avuto problemi di tutti i tipi: roba del tipo che la sera funziona e il giorno dopo no, cambi di scheda video a piacimento, uscite a Windows come se piovessero e in alcuni casi blocchi di sistema.
    Io me la prenderei con il gioco...
    Ti ringrazio molto per avermi risposto (sei l'unico).A parte tutti i problemi che ti ha causato che giudizio ne dai come giocabilità ecc? A me per certi aspetti piace ancora più di fifa 2001! Ciao.
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.

un gamepad di troppo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina