1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427483
    si sono splendidi, sul gba ci sono locazioni altrimenti inaccessibili
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3427485
    IL GBA E' COMPATIBILE SIA CON LE CARTUCCIE DEL GBC CHE QUELLE DEL GB VAI SICURO!!!!!!
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3427489
    bobo ha scritto:
    nick84 ha scritto:
    IL GBA E' COMPATIBILE SIA CON LE CARTUCCIE DEL GBC CHE QUELLE DEL GB VAI SICURO!!!!!!
    GRAZIE MA COME SONO I DUE GIOCHI???
    BO BO
    NON NE HO LA PIU PALLIDA IDEA
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427491
    O1GRE5 ha scritto:
    bobo ha scritto:
    quote]GRAZIE MA COME SONO I DUE GIOCHI???
    Belli...molto molto belli
    c'è la rece su sto sito
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  5.     Mi trovi su: Homepage #3427492
    linkadvance ha scritto:
    Ma su GBA si vedono di colore normale o scuro? Perchè con Super Mario Deluxe e Pokémon Argento sul GBA si vedono scuri! [cut]
    Ma dici sul serio stà cosa?
    Io Mario Deluxe l'ho comprato venerdì, si vede come altri titoli GBA (SCURO!!!). Vuoi dire che il GBC ha lo schermo più luminoso? :(
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427493
    ^Angelo^ ha scritto:
    linkadvance ha scritto:
    Ma su GBA si vedono di colore normale o scuro? Perchè con Super Mario Deluxe e Pokémon Argento sul GBA si vedono scuri! [cut]
    Ma dici sul serio stà cosa?
    Io Mario Deluxe l'ho comprato venerdì, si vede come altri titoli GBA (SCURO!!!). Vuoi dire che il GBC ha lo schermo più luminoso? :(
    Tu non hai il GBC? Purtroppo non c'è una grande compatibilità nel colore! Si vede un pochino scuro. Chissà se The Legend of Zelda: Oracle of Season e Oracle of Ages si vedranno bene! Bah... lo spero! Ciao.

LINK ADVANCE

[Modificato da linkadvance il 16/7/2001 13:05]
    linkadvance
  7.     Mi trovi su: Homepage #3427494
    linkadvance ha scritto:
    Comunque non ti devi preoccupare per il GAME BOY ADVANCE; I giochi GBA sono normali nel colore! Solo quelli GBC hanno questo piccolo problema nel GBA! :(... Ciao.

LINK ADVANCE
    secondo te dopo aver comprato il gameboy advance mi conviene comprare i 2 zelda???
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427495
    bobo ha scritto:
    linkadvance ha scritto:
    Comunque non ti devi preoccupare per il GAME BOY ADVANCE; I giochi GBA sono normali nel colore! Solo quelli GBC hanno questo piccolo problema nel GBA! :(... Ciao.

LINK ADVANCE
    secondo te dopo aver comprato il gameboy advance mi conviene comprare i 2 zelda???
    Penso di sì perchè come ben tutti sanno ogni capitolo di Zelda porta la felicità! :). Io li prendo tutti e 2 (non insieme nello stesso giorno)! Può darsi con Zelda: Oracle of Season e Oracle of Ages non ci saranno questi problemi perchè sono giochi nuovi e quindi dovrebb'esserci la piena compatibilità, anche nel colore! Super Mario Deluxe è uscito 1 anno e mezzo fà o 2 anni... non ricordo... Pokémon Argento invece in Giappone è uscito a luglio 2000 se non sbaglio, quindi non dovrebb'esserci questo problema del colore con i 2 giochi di Zelda. Aspetto una parola dalla Redazione per saperne di più o da qualcuno che già ha i 2 giochi di Zelda. Ciao.

LINK ADVANCE

[Modificato da linkadvance il 16/7/2001 15:20]

[Modificato da linkadvance il 16/7/2001 15:21]
    linkadvance

UN CONSIGLIO X ZELDA GBC-GBA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina