1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427523
    qlc ha un md r/w? come si trova? è resistente? gli piace?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3427524
    Io ne ho avuto uno della Sony e devo dire che mi piaceva molto ma da quando ho solo il lettore ti dirò che è molto meglio. Riprendo un mio vecchio post:

1- Il mio "sbatti" (quello di aver avuto un MD r/w) è dato dal fatto che per certe cose a me piace avere più comodità possibili e quindi ogni volta attaccare e staccare un MD al mio stereo mi pesava troppo... (sono un pigrone! :P ). Per i titoli è lo stesso: il mio telecomando ha un tastierino tramite il quale si possono scrivere i titoli a mo' di msg sul cel, invece quello portatile solitamente ha una rotella multifunzione con la quale devi ogni volta scorrerti le lettere per trovare quella che ti interessa e poi confermare con un altro tasto (troppo macchinoso per i miei gusti, inoltre sono un maniaco dei titoli e quindi scriverli tutti con una rotella mi sembrava un po' pesantuccio... W il CD-text ;) )
    2- Anche se non sono un fan del lettore/scrittore, se hai già un apparecchio predisposto credo proprio ti convenga prendere uno di quelli, soprattutto se poi tu lo usassi anche per registrare concerti(viene che è una meraviglia.. se chiaramente non c'è il pogo!) o conferenze.

P.S.Il motivo per cui non mi piace tanto il lettore/scrittore è che rispetto ad un lettore semplice è un po' più delicato perchè ha il display anche sull'apparecchio, mentre il lettore semplice ce l'ha solo sul remote controller. Inoltre il fatto che ci siano 2 display(remote e apparecchio) ti ciuccia molta più batteria di quanto sembri.

P.S.2 per trovarlo basta andare in un negozio di Hi-fi ben fornito.

Spero di esserti stato utile. ;) ciao

[Modificato da ShimiKj il 16/7/2001 3:55]

qlc?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina