1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3427543
    Qual'è secondo voi la miglior intoduzione/presentazione mai fatta per un videogame?
    Io inizio con Wipeout per PSX.
    Il mix di musiche unz-unz e della superba regia lo rendono galvanizzante alla massima potenza.
    Uno spettacolo per gli occhi e per il cuore...
    A voi la palla....
    :)
    Proud member of Outcast.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3427550
    Per quanto oggi sembrano Oscene, le presentazioni della Psygnosis su Amiga ve le ricordate?

Invece sulle consolle Moderne mi ha praticamente folgorato l'intro del bistrattato Final Fantasy 8 .... bellissime scene, musica evocativa ..... 3 minuti in un FMV spettacolare.

e poi, tanto per buttarla li' :
    Wipeout Uno
    Soul Edge (jappo)
    Tekken3
    Ridge Racer 4
    e Code Veronica (DC)

e' un peccato che proprio sul DC i FMV siano stati messi un po' da parte .... fanno sempre il loro effetto.

oculisticamente
    Vahes
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3427556
    io sono per quella di castlevania per psx , le musiche e l'atmosfera sono inimitabili! per il full motion sono per quella di ridge racer 4...pero' non capisco una cosa...perche soul edge ha una bellissima intro in CG e soul calibur solo "omini" in 3d? :?
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3427557
    Scusate, scusate, ma visto che toghy NON ha specificato presentazioni per console, al di la dei gusti personali, ma volete mettere con le presentazioni della Blizzard???

La Blizzard da anni fa le presentazioni più spettacolose che si siano mai viste!
    Sono veri e propri film!!!
    Vedi quelle di Starcraft, Brood War e Diablo2!!!
    Inoltre, quella di Diablo2 è stata l'unica presentazione di un videogioco ad essere mai trasmessa nei cinema! (americani), e scusate se è poco!!!!
    Endure. In enduring, grow strong

Introduzione e presentazione...THE BEST...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina