1.     Mi trovi su: Homepage #3427571
    lo compro o no il gameboy advance???
    cosa mi consigliate soprattutto chi ce l'ha gia'!!!

e soprattutto che giochi mi consigliate? io comprerei subito castlevania....
    altri giochi che siano lunghi da finire????????????!!!(visto quello che costano.....!!!)

[Modificato da bobo il 16/7/2001 1:07]
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3427572
    Anch'io non l'ho ancora acquistata e ci sto pensando su.
    Cmq CastLEvania(non castELvania arghhhh!!!! :) ) è l'acquisto migliore che puoi fare, IMHO ovviamente.
    Sul comprare il GBA o no poniti solo una domanda: lo userei al di fuori della consolle da casa? Se sì vola in negozio anche ora, altrimenti pensaci su più di due volte prima di affrontare la spesa...
    :)
    Proud member of Outcast.it
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427574
    Cosa?? :-O. Ancora sei indeciso se prendere o no il GAME BOY ADVANCE? Appena ti alzi domani mattina vai subito da quel simpaticone del tuo negoziante di fiducia a prendere il GAME BOY ADVANCE! Io te lo consiglio vivamente! è da prendere senza dubbi e senza punti interrogativi sul capo! Quando si tratta di GAME BOY ADVANCE ecco che spunto fuori da sotto quella roccia... quale roccia? :D. Va beh... :D:DD... Ciao :DD:)

LINK ADVANCE
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage #3427576
    io l'ho preso, e per mè è un ottimo acquisto!! :D

Compratelo e penso proprio che non te ne pentirai ;)

Come primi giochi, comprati castlevania!! è davvero divertente e longevo. :D

Poi ci sono anche altri ottimi giochi, dipende dai tuoi gusti e dal genere che preferisci

un aiuto please!! GBA si o no???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina