1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427586
    e' un sogno!chi se lo immaginava!dopo 25 anni dalla nascita,dopo soli due anni impiegati per salire in 2categoria,e tre nella prima,dopo 10 anni dall'ultima retrocessione,ma con testa alta,il 27 maggio2001 il glorioso S.D.V.(santa domenica vittoria-messina-)e' dinuovo retrocesso con vergogna e grosse colpe sulle spalle dei giocatori,che non hanno onorato la maglia.la sconfitta casalinga nella gara d'andata per 3-2 con il S.V.ci ha abbattuti perche' dopo nove anni un comune di 1200 abitanti presentava una squadra in 1cat.lottando consquadre di citta'di 5000 abitanti minimo.tutto dopo 25 anni era finito,ma il ripescaggio ci ha riportato nei BIG.grazie.la voglia era di prendere a calci tutti i giocatori e l'allenatore che non si e' fidato di giovani che lo hanno smentito.comunque quest'anno verra' richiamata tutta la gente mandata a casa per ritornare a far sognare il pubblico del S.D.V.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427588
    A. Skywalker ha scritto:
    Grazie per la notizia.
    Non ce la facevo più a stare senza. :DD
    senti caro amico mia,se a te non te ne frega niente,a me non importa,ma sappi che il mitico S.D.V. e' la sola unica ragione di vita.
    P.S. a seguire mia madre e la mia ragazza,quarto il glorioso ZIZOU.
    P.S. spero non ti sei offeso per il mio tono.che squdra tifi?
    ciao e SCUSA.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!

ripescaggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina