1.     Mi trovi su: Homepage #3427608
    Salve a tutti!
    Un mio amico mi ha detto di aver sentito su GameNetwork voci riguardanti una nuova versione del GBA con la rotellina del contrasto che la Nintendo avrebbe preso in considerazione di immettere sul mercato, date le parecchie lettere ricevute che si lamentavano di uno schermo troppo scuro.
    La cosa mi farebbe parecchio incazzare, dato che ho appena acquistato la console...
    Qualcuno di voi ne sa di piu'?
    Ciao!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3427610
    io ancora non ho letto nulla a riguardo, però mi sembra davvero strano che a breve esca una versione riveduta del GBA cn la rotella del contrasto, non ci credo molto, almeno non per ora, di sicuro almeno per 1 anno come minimo il GBA dovrebeb rimanere cosi com è ora ;)
    Questa è una mia opinione ovviamente 8)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3427613
    Mà,io nn ho sentito stà notizia su gn....ma parlavano di una piccola vite posta dietro al gba che dovesse servire per aum-dim il contrasto....poi invece si è scoperto che quella era la vite che regola l'ingresso di eletr + o - nel gba....molti l'hanno stretta e il gba gli è partito.....della serie:NON TOCCATE QUELLA VITE!
    Poichè sono un genio
  4.     Mi trovi su: Homepage #3427614
    e vero seguite il suo consiglio NON TOCCATE QUELLA VITE potrebbe rovinare l integrita dello schermo
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427616
    Credo che solo voi avete questo difetto/problema del riflesso e della luce! A me va benissimo il GAME BOY ADVANCE, il riflesso! E come se non ci fosse perchè io mi concentro al 100% sul gioco e non ci faccio caso. Io mi trovo benissimo con il GAME BOY ADVANCE! Il fatto della rotellina non credo, ma dobbiamo aspettare! L'unico problema è la sera per il GBA! Forse siete voi che vi fissate troppo con il riflesso allora non riuscite a giocare in armonia (parlo come un saggio :D). Dovete guardare e controllare il personaggio e non fissarvi sul riflesso :). Ciao :).

LINK ADVANCE
    linkadvance
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427618
    di_emme ha scritto:
    ...Anche io mi incazzerei parecchio avendolo comprato sabato!!!!!! :( :( :(
    ci rimarrei di m! e poi sapevo già di sto problema, per fortuna è uscita la luce da connettere al link! (a proposito, zave dovresti recensire almeno questa!)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  7.     Mi trovi su: Homepage #3427619
    Dirty Joker ha scritto:
    di_emme ha scritto:
    ci rimarrei di m! e poi sapevo già di sto problema, per fortuna è uscita la luce da connettere al link! (a proposito, zave dovresti recensire almeno questa!)
    Non puo' perché non sarebbe possibile scrivere il totale di caratteri necessari ad una recenzione per parlare solo di una luce :(
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  8.     Mi trovi su: Homepage #3427620
    zaino ha scritto:
    Speriamo...
    Apppppppproposito....
    Chi ha comperato la Worm Light per il GBA?
    Soddisfatti? La prendo? Che mi dite riguardo al riflesso della luce sullo schermo? E' fastidioso, correggibile?
    Ciriciao!
    Bene, ho acquistato proprio oggi la Wormlight per giocare al GBA anche di sera e devo dire di essere rimasto nel complesso soddisfatto. L'ho preferita a quel casciabballo della MadCatz (lente + doppia luce), perchè secondo me appesantiva la console e ne comprometteva l'estetica.
    Uniche note negative, ma non più di tanto, sono:
    1) Il connettore che si muove mentre si regola il cavetto snodabile
    2) La luce, che prende una leggera tonalità in base al colore della Wormlight stessa (azzurra nel mio caso)
    3) Il non poter tenere lo snodato "a spirale", poichè, riducendo la distanza tra luce e display, la porzione di schermo illuminata si riduce a sua volta.
    Per quanto riguarda il riflesso, infine, basta stendere il cavetto al massimo e regolarlo un po'.
    Tutto sommato un acquisto obbligato per chiunque possieda un GBA (che figooo!!!). Considerato poi che costa solo 15000 lire, se può fa' :) !
    ...Azz! Dimenticavo, si ciuccia più velocemente le pile, quindi utilizzatela solo se strettamente necessario ;)

[Modificato da Ziazì il 17/7/2001 23:11]
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427621
    ^Angelo^ ha scritto:
    Dirty Joker ha scritto:
    di_emme ha scritto:
    Non puo' perché non sarebbe possibile scrivere il totale di caratteri necessari ad una recenzione per parlare solo di una luce :(
    allora vai nella sezione gbc/hardware...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  10.     Mi trovi su: Homepage #3427622
    Dirty Joker ha scritto:
    ^Angelo^ ha scritto:
    Dirty Joker ha scritto:
    di_emme ha scritto:
    allora vai nella sezione gbc/hardware...
    Che te devo dì! A me m'hanno detto così in chat :(
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Nuovo GBA?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina