1.     Mi trovi su: Homepage #3427699
    CIAO!
    a me piace tanto la grafica di wacky races per DC, colorata e super deformed...se pero' si parla di fotorealismo quella di GT3 e' dettagliatissima e molto fluida..le macchine sono splendide e semplicemene identiche!!! io ho comprato gt2 perche potevo comprarmi il new beetle :)
    shen mue non l'ho mai visto bene bene percio' non posso giudicarlo!
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3427705
    Per me il meglio è Castlebasic (era su Spectrum o sbaglio?) !!!! :DD :DD

Scherzi a parte da quel po' che ho visto GT3 fa paura.
    A sto punto sono curioso di veder un filmato televisivo di Rogue Squadron perché fino a poco tempo fa mi pareva che come grafica fosse enormente meglio di tutto il resto (sarà anche che sono un po' fanatico degli space simulators :P ) , adesso mi pare solo un po' meglio di GT3, dove ci sono effeti luce pazzeschi..

[Modificato da A. Skywalker il 16/7/2001 20:15]
    Quasi un ex. videogamer
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427708
    Genio ha scritto:
    CIAO!
    a me piace tanto la grafica di wacky races per DC, colorata e super deformed...se pero' si parla di fotorealismo quella di GT3 e' dettagliatissima e molto fluida..le macchine sono splendide e semplicemene identiche!!! io ho comprato gt2 perche potevo comprarmi il new beetle :)
    shen mue non l'ho mai visto bene bene percio' non posso giudicarlo!
    genio dove hai pigliato il tuo bellissimo avatar?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3427709
    CICLOPE ha scritto:
    Shen Mue è un gran gioco(anche graficamente)
    ma GT3 è su un altro pianeta,ovviamente
    dico "ovviamente" perchè Shen tecnicamente è un gioco ormai vecchio(ha già quasi 2 anni)...Gt3 è nuovissimo
    quindi....;)
    Ciclope, sbaglio o il tuo Avatar rappresenta Bill Gates che festeggia la PlayStation 2? Sei a conoscenza di particolari stravolgimenti di mercato per caso? =D

La migliore grafica..........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina