1.     Mi trovi su: Homepage #3427756
    ormai ne mettero' uno al giorno!!(rispondete x chi non l'ha fatto ai primi due!!!)

esclusivamente x chi possiede le due console :

mi dite 3(escluso mario advance che mi sembra una presa x il culo visto che l'ho finito quando avevo 10 anni sul nes...) titoli veramente belli che dovrei comprare dopo aver comprato il gameboy advance???

potete includere anche giochi del GBC(visto che ce ne sono di + e sono compatibili...)

grazie!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3427757
    Ma leggere le recensioni pare brutto? ognuno ha i suoi gusti.
    Io ti posso dire quelli che ho, non mi sono pentito di niente:

• Mario Advance
    • Castlevania
    • F-Zero
    • KuruKuru Kururin
    • Pokémon Trading Card Game
    • Pokémon Puzzle Challenge
    • Super Mario Bros. Deluxe

enjoy ;)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3427759
    allora per GBA vediamo:

Castlevania fantastico!!

MArio è bello ottimo sonoro, io però non avevo mai giocato a quello su nes.

Final fight se ti piacciono i vecchi remake e il genere di gioco è fatto davvero bene.

Krazy racers l'ho provato e sembra davvero divertente.

GTA dicono sia un gioco fatto molto bene e con un ottima giocabilità.

PAc-man collection, pur contenendo 4 vecchi giochi, l'ho provato e non mi dispiace affatto.

i prossimi futuri giochi che usciranno e sembrano promettere molto bene (almeno per mè):

Mario kart
    Klonoa
    Sonic
    Street fighter (appena uscito in vers jap)
    Street fighter zero 3 (non si sà ancora nulla ma io spero in bene)
    King of Fighter

e forse anche:
    Spider man
    X-men

Questi sono quelli che mi sono venuti in mente per ora :D
    E spero che non mi deludano ;)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427760
    Anch'io ti consiglio i giochi che hanno appena citato i miei compagni di forum :D. Comunque hanno dimenticato un gioco... il bellissimo GOLDEN SUN! :). Se vuoi un bellissimo gioco GBC io ti consiglio... vediamo un pò... Super Mario Deluxe... hmm... Zelda DX (non sò se ti conviene visto che sono usciti Zelda: Oracle of Season e Oracle of Ages), Pokémon Oro o Argento (se ti piacciono i Pokémon), hmm... non sò più... Per GBA non devi perdere RAYMAN ADVANCE! Comunque come ^Angelo^ elenco i giochi:

Giochi GBA e GBC

SUPER MARIO ADVANCE - GBA
    F-ZERO: MAXIMUM VELOCITY - GBA
    RAYMAN ADVANCE - GBA
    ZELDA DX - GBC
    SUPER MARIO DELUXE - GBC
    POKéMON PINBALL - GBC
    POKéMON ARGENTO - GBC

Giochi GB che ho usato con GBC:

POKéMON BLU
    POKéMON ROSSO
    POKéMON GIALLO

Aggiungo anche i vecchissimi giochi del GB:

SUPER MARIO LAND
    SUPER MARIO LAND 2
    WARIO LAND: SUPER MARIO LAND 3
    WARIO LAND 2
    TETRIS
    20 GIOCHI IN 1 (un gioco che ha 20 giochi in 1)
    UN ALTRO GIOCO CON UN PAIO DI GIOCHI IN 1
    GARGOILES (che vergogna non mi ricordo più come si scrive! :()
    UOMO RAGNO 3 (mi sembra che è il numero 3)
    ASTERIX
    GAME BOY CAMERA (lo metto lo stesso...)

Va beh non mi ricordo più gli altri giochi e non ricordo nemmeno se ho finito la lista! Va beh mi fermo poi se me ne ricordo altri li scrivo. Ciao :).

LINK ADVANCE

[Modificato da linkadvance il 17/7/2001 17:48]

[Modificato da linkadvance il 17/7/2001 17:49]

[Modificato da linkadvance il 24/7/2001 15:25]
    linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage #3427765
    linkadvance ha scritto:
    [cut]Comunque hanno dimenticato un gioco... il bellissimo GOLDEN SUN!
    [cut]
    Zelda DX
    [cut]
    Golden Sun non è uscito ecco perché non glielo abbiamo consigliato.

Poi, Zelda Deluxe, sarebbe alla stregua di Super Mario Deluxe? Cioè il riporto dell'originale Zelda con qualche cosa in più? ???

Se è così me lo compro! Non ho mai giocato al primo Zelda!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3427766
    linkadvance ha scritto:
    Non sò ma credo che ha qualcosa in più rispetto al vecchio Zelda per GB perchè non l'ho mai comprato![cut]
    Uffa, non sai mai niente ;)

Ma al primo Zelda per Nes hai giocato vero? Altrimenti togliti questo nick e stai punito!!! :)

[5 minuti dopo...]

Sono andato a leggere la recensione su Nextgame, non credo sia la versione per NES ma solo il rifacimento per GB. la copertina del gioco mi aveva ingannato perché simile al 1° Zelda.

[Modificato da ^Angelo^ il 17/7/2001 18:02]
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427767
    ^Angelo^ ha scritto:
    linkadvance ha scritto:
    Non sò ma credo che ha qualcosa in più rispetto al vecchio Zelda per GB perchè non l'ho mai comprato![cut]
    Uffa, non sai mai niente ;)

Ma al primo Zelda per Nes hai giocato vero? Altrimenti togliti questo nick e stai punito!!! :)

[5 minuti dopo...]

Sono andato a leggere la recensione su Nextgame, non credo sia la versione per NES ma solo il rifacimento per GB. la copertina del gioco mi aveva ingannato perché simile al 1° Zelda.

[Modificato da ^Angelo^ il 17/7/2001 18:02]
    Ehm ehm... come dire... beh... eheh... hihi... oh... beh... no! Non ho mai giocato al 1° Zelda per NES! :'(:'(:'(:'(:'(... :(...
    Comunque SCORDATELO, io resterò con linkadvance :DD! Io non lo conoscevo nemmeno, avevo 6-7 anni quando ho avuto il NES! Nelle salagiochi ho iniziato a 4-5 anni ma con scarsa bravura di videogiocare :D mentre adesso sono un fenomeno modestie a parti :D. Lo SNES non l'ho mai avuto quindi non ho mai giocato ai Zelda SNES... il mio primo Zelda (mi vergogno a dirlo) è stato THE LEGEND OF ZELDA: OCARINA OF TIME! Comunque conoscevo la modalità di gioco di Zelda per SNES perchè l'avevo visto su alcune riviste. Ma non mi guardate con quella faccia stupita :D. Ciao :).

L'imbarazzatissimo:

LINK ADVANCE

[Modificato da linkadvance il 17/7/2001 23:36]

[Modificato da linkadvance il 17/7/2001 23:37]
    linkadvance

il SONDAGGIONE 3 !!!!! solo x i possesori del GBA-GBC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina