1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427768
    che un lettore cd sia fatto apposta per fargli leggere i cd masterizzati? oppure tutti i lettori li leggono?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427771
    io intendo lettori audio
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage #3427773
    in effetti alcuni cd sopratutto quelli delle riviste sono davvero scadenti
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3427775
    Dipende dalla potenza del laser del lettore: praticamente tutti i lettori nuovi sono in grado di leggere cd masterizzati, ma per quanto riguarda quelli vecchi non e' sempre cosi'. Alcuni hanno un laser piu' debole che riesce a leggere solo i dischi a fondo argentato e non quelli verde acqua/blu oppure gold.
    In parole povere, se hai un lettore vecchio, devi procurarti cd masterizzati/da masterizzare a fondo argentato (opp puoi sempre provarne uno colorato e vedere se funziona), se hai un lettore nuovo, qualsiasi cd usi andra' piu' che bene
    Hector One
  5.     Mi trovi su: Homepage #3427777
    ^Angelo^ ha scritto:
    Se predisposto è meglio, quelli che ti fai in casa li leggi sempre, di solito i problemi sorgono con quelli marocchini che con i lettori vecchi non vanno troppo daccordo. ;)
    Al contrario, il mio lettore CD è dell'età della pietra (1987!) e mi legge pure i sassi se glieli infilo dentro.
    Endure. In enduring, grow strong
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427778
    f355 ha scritto:
    devono essere class 1
    cosa vuol dire?
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427779
    giacuz ha scritto:
    Non eri tu il paladino della lotta contro la pirateria???
    qnd mi troverai il cd di iko iko allora ne potremmo riparlare....

bisogna...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina