1.     Mi trovi su: Homepage #3427815
    Questi 2 sopra mi fanno paura...hanno una specie di telepatia mentale a livello subconscio....ehi ma cosa sto scrivendo....chissà poi xkè mi stanno allacciando una camicia al contrario....toh....è completamente bianca.....e che maniche lunghe...bah
    Poichè sono un genio
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3427816
    Senza alcun dubbio Phantasy Star 2!! Mi lasciò sconcertato inizialmente!! Ma poi ho capito che la cosa più bella di quel finale è proprio ciò che non si vede!! Il primo finale NON a lieto fine della storia dei videogiochi!! Drammatico, senza speranza!! Semplicemente fantastico!!

Anche il finale di Aron (mi pare) di Phantasy Star 3 è stupendo!! E' il finale che mi ha sorpreso di più in assoluto!! Non mi sarei mai aspettato che potesse succedere proprio quello che è successo in quel finale!! Splendido!!
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3427821
    O1GRE5 ha scritto:
    Questi 2 sopra mi fanno paura...hanno una specie di telepatia mentale a livello subconscio....ehi ma cosa sto scrivendo....chissà poi xkè mi stanno allacciando una camicia al contrario....toh....è completamente bianca.....e che maniche lunghe...bah
    :DD :DD :DD :DD
    Proud member of Outcast.it
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3427822
    Red Storm ha scritto:
    Duke Nukem 3D, con il Duca che caga nella testa mozzata del mostro finale.. :DD
    Quello era lo stacchetto finale del mostro del secondo livello!! Non il finale vero e proprio!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3427823
    Piccolo ha scritto:
    Red Storm ha scritto:
    Duke Nukem 3D, con il Duca che caga nella testa mozzata del mostro finale.. :DD
    Quello era lo stacchetto finale del mostro del secondo livello!! Non il finale vero e proprio!!
    A me sembra di ricordare che si trattasse del boss finale...
    Qualcun'altro può chiarire?
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

i finali ......THE BEST

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina