1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427829
    Ecco la pagina UFFICIALE di GOLDEN SUN: http://www.nintendo.co.jp/n08/agsj/index.html
    Ci sono alcune sezioni che sono ancora in costruzione! Sul sito JAPPO della NINTENDO c'è scritto che uscirà il 1° agosto in Giappone! Ti consiglio di scaricare il software per leggere gli ideogrammi: Vai su Visualizza , Codifica, poi su Altri e cliccare su Giapponese EUC e Giapponese Shift-JIS! Ciao.

LINK ADVANCE
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3427830
    IN EFFETTI CHE LI VISUALIZZI O NO QUESTI IDEOGRAMMI NON E' CHE FA PROPIO DIFFERENZA
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3427832
    per quanto riguarda il lato estetico hai ragione
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3427834
    Ho visto un filmato di Golden Sun...ha una grafica fenomenale!
    Purtroppo è l'unica cosa che ho capito, infatti rimane arcano il metodo di combattimento. A Turni? Alla Zelda? Da quel filmato si puo' affermare ambedue di queste cose...
    Il primo RPG ad uscire per GBA, non prima di (fine) Settembre dovrebbe essere Breath Of Fire, miglioratissimo in grafica anch'esso.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427836
    linkadvance ha scritto:
    Ecco la pagina UFFICIALE di GOLDEN SUN: http://www.nintendo.co.jp/n08/agsj/index.html
    Ci sono alcune sezioni che sono ancora in costruzione! Sul sito JAPPO della NINTENDO c'è scritto che uscirà il 1° agosto in Giappone! Ti consiglio di scaricare il software per leggere gli ideogrammi: Vai su Visualizza , Codifica, poi su Altri e cliccare su Giapponese EUC e Giapponese Shift-JIS! Ciao.

LINK ADVANCE
    è beh! da prima a dopo cambia molto! cavolo!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427838
    linkadvance ha scritto:
    nick84 ha scritto:
    per quanto riguarda il lato estetico hai ragione
    Già... :).

LINK ADVANCE
    si ma non capisci niente lo stesso, ed in + hai sprecato un download e 15 mb (credo)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  7.     Mi trovi su: Homepage #3427839
    linkadvance ha scritto:
    15 MB? Mi sembra 2 o 4... bah non ricordo propio :D. Lo sò ma io sto imparando il Giapponese e poi mi piacciono tantissimo gli ideogrammi dei miei amici JAPPO! :DD.

LINK ADVANCE
    ...si ma comunque....
    QUANDO ESCE IN EUROPAAAAAAAAA

Sarà il primo RPG ad uscire per GBA?

uff, l'attesa si fa lunga... speravo di giocarmi un RPG già quest'estate....
    Endure. In enduring, grow strong
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427840
    linkadvance ha scritto:
    15 MB? Mi sembra 2 o 4... bah non ricordo propio :D. Lo sò ma io sto imparando il Giapponese e poi mi piacciono tantissimo gli ideogrammi dei miei amici JAPPO! :DD.

LINK ADVANCE
    era una battuta... cmq sono (sul mio cd) 3.4

golden sun

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina