1.     Mi trovi su: Homepage #3427841
    Dunque e' da tempo che cerco qualcuno che mi puo' spiegare un po' meglio come funziona la modalita' custom in questo gioco,cioe' create manager,create stable,create ppv,e crerate superstars,e anche create taunt,vi scongiuro,vi prego, vi scongiuroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3427842
    ma se nessunooooooooooooooooo lo ha non te la prendere con noi
    cambia gioco
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3427844
    Allora chiedo proprio a nick 84,non e' che conosce qualcuno a cui posso chiedere via internet?Qualche amico che ha internet e che ha questo gioco,lo conoscete?Fatelo andare sul forum,e fategli leggere tutti i topic che ho mandato pèer notizie su questo madornale gioo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3427845
    quello che voglio spiegarti e' che questo gioco è rivolto solo e fondamentlmente ad un pubblico americano gli italiani giocano tutti a fifa o iss percio non ti meravigliare se nessuno lo ha

P.S.:no non conosco nessuno che lo possegga altrimenti ti avrei aiutato
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

Aiuuuuuuuuuuutooooo,vi prego,wwf smackdown2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina