1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427861
    vediamo chi ha la media messaggi + alta, io ne ho 5.38 al giorno
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427862
    pardon 5.40
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427867
    per adesso 6.50 ma cerchero' di fare meglio.ciao.scusate ma mi sono confuso.6.50 e' la mia media ognitre giorni,che sarebbero mercoledi',giovedi'e venerdi' giorni in cui mi collego per 5-6 ore serali.la mia media giornaliera al momento e' 2.70
    P.S. la media dei 3 giorni l'ho fatta con la calcolatrice.ciao.

[Modificato da angelo s.d.v. il 17/7/2001 1:53]
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427870
    toghy ha scritto:
    Attuali 11,53.
    minchia!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427873
    Executioner ha scritto:
    Attualmente è 5.92, poi si vedrà! :)

[Modificato da Executioner il 16/7/2001 19:59]
    almeno a te ti devo battere!!!!

media messaggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina