1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3427935
    Per cui è valsa la pena vivere !!!!
    Sbizzariamoci, ce ne sono a bizzeffe !!!!
    Inizio io, ma dire di
    1) non essere banali ( la fi*a )
    2) di non postarne più di 3 alla volta

Io inizio dicendo :
    1) Mike Bongiorno che scopre i bigliettini enormi che una donna si era nascosta nel reggiseno a Telemike; alla fine della puntata la stessa sviene ma Mike la tratta con un cinismo fuori da ogni regola, dicendo che sta solo inscenando, quando la povera giace a terra priva di sensi.
    2) Gaucci che dice " siete dei figli di migno°°a " alla squadra del Bari, con il suo savoir-faire.
    3) Silvan che " ipnotizza " Channelle ( la ragazza delle Morositas ) e la fa spogliare su Domenica In.
    ^ Potrebbe non avere senso ^
    Sto vendendo dei titoli Retro, GB e NES
    <- Questi gatti adorabili hanno lo scopo unico di distrarvi da ciò che scrivo
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3427936
    1) Serena
    2) Serena
    3) Mmm? Serena?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage #3427937
    la puntata di telemike io l'ho registrata xche mia madre doveva prendere i numeri del gioco...l'avro rivista 20000 volte...

Mike: " signorina che cosa ha nascosto?"
    Sig.na "niente appunti"
    mike "che cosaaaaa???"
    sig.na "niente solo qualche appunto"
    mike"lei mi sta truffando....lei sta compiendo una truffa in diretta...lei si deve vergognare...portatela qui"
    .....dopodiche' la tipa sviene....
    ahhhhhhh satan che mi hai fatto venire in mente!!!!
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3427938
    Vabbeh, speravo in un maggior numero di Reply, tuttavia ne aggiungo altri 3 io :

1) Andrea Roncato nella parte di Loris Batacchi in SuperFantozzi ( che c'ho dato che c'ho dato che c'ho dato )
    2) L'Allenatore nel Pallone
    3) Homer nella puntata nella quale ingrassa per poter lavorare a casa
    Radio - " Ci segnalano che dal laboratorio sono scappate scimmie radioattive, preghiamo gli automobilisti di tenere chiusi i finestrini ".
    Homer - De Ih Oh Uh, mi fanno pena quei gonzi sull'autostrada :
    Gas, Freno, Clacson
    Gas, Freno, Clacson
    Gas, Freno, Clacson
    Clacson, Clacson, Pugno
    Gas, Gas, Gas
    UN VERO MITO :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #3427939
    Sat (ti chiamo così perchè fa meno malvagio) dice:
    Io inizio dicendo :
    1) Mike Bongiorno che scopre i bigliettini enormi che una donna si era nascosta nel reggiseno a Telemike; alla fine della puntata la stessa sviene ma Mike la tratta con un cinismo fuori da ogni regola, dicendo che sta solo inscenando, quando la povera giace a terra priva di sensi.
    -------------
    Mitica!!!! Quella era la famosa signora Rivoli...
    :DD :DD
    Anch'io registrai quella puntata...però che fosse svenuta sul serio o per finta, fece comunque una gran bella figura di merda :DD :DD :DD !
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3427943
    Eccone altre 3 :

1) Michael Jackson cuccato da un videoamatore mentre in una gita collettiva si scola dozzine di lattine di Coca-Cola. Non capite ? Si da il caso che il sig. Jackson era il promoter n.1 scelto dalla Pepsi, che guardacaso dopo questo lo licenziò.

2) Il canestro in gancio da più di 20 metri ( da canestro a canestro ) di Moses Malone, il vecchio centro ( che stava giocando a San Antonio ), che probabilmente prima di questo canestro non aveva mai segnato da più di 4 metri :DD

3) Le telecronache di Dan Peterson

Le cose...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina