1.     Mi trovi su: Homepage #3428016
    ciao! ho comprato il lettore dvd principalmente per i film,,solo che mi aspettavo di vedere qualche gioco in questo formato! A parte Baldur's gate 2 edizione speciale non e' uscito praticamente nulla...qualche enciclopedia ma io aspettavo qualche titolo. Non se ne parla da nessuna parte :( il cd-rom e' ancora il supporto del futuro su PC?
    ciao
    matteo
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428017
    aspetta un attimo! sai qnt ci è voluto per passare da floppy a cd? a proposito, sono andato da un negoziante chiedendo di un md, mi ha detto che la sony sta pensando di farne un unità eide X pc!!!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage #3428019
    Dirty Joker ha scritto:
    aspetta un attimo! sai qnt ci è voluto per passare da floppy a cd?
    Eh gia mi ricordo Megarace! mi piaceva troppo la grafica pre-renderizzata! e 7th guest?
    su 2CDDDDDDDDD :D
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428020
    ^Angelo^ ha scritto:
    Spero non troppo presto! Altrimenti come faccio a scaricare i giochi da internet se sono diversi giga? :)
    E poi il DVD ancora non ce l'ho...conviene su un celeron 300?
    se usi un prog non troppo esigente si, cmq cosa vuol dire che scarichi giochi via internet? giochi interi tipo age?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  5.     Mi trovi su: Homepage #3428021
    Dirty Joker ha scritto:
    [cut]cosa vuol dire che scarichi giochi via internet? giochi interi tipo age?
    yes :P

Da quando ho il GBA ho smesso, l'unica cosa a cui gioco al pc è Total Soccer 2000 trovato in una rivista.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

DVD a quando i giochi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina