1.     Mi trovi su: Homepage #3428029
    Questo messaggio è rivolto a chiunque sappia consigliarmi un bel gioco per la PLAY2.
    Vorrei che mi descriveste il gioco, i suoi pregi e difetti secondo voi.
    ciao :)

N.B. Io possiedo già onimusha, extermination,shadow of memories the bouncer.

[Modificato da cucciola79 il 17/7/2001 16:44]
    il mio motto nella vita è :

"non può piovere per sempre"
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3428031
    Red Faction ti può andare bene;sparatutto in soggettiva tipo Half Life e trovi la recensione proprio ora su Nextgame.
    Un altro titolo che ti vorrei suggerire è Kuri Kuri Mik:è un platform puzzle molto molto originale,se ci puoi giocare in 2 è divertentissimo fidati e poi per una ragazza mi sembra l'ideale.
    Se vuoi te li posso vendere anch'io visto che li ho entrambi.Fai te altrimenti Gt3 sta per arrivare e se ti piaciono le macchine beh non serve neanche che ti dia un consiglio.Ciao ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #3428032
    ZOE è bellissimo, grafica, velocità, controlli e storia ottimi, soltanto è corto, noleggialo almeno, se poi ti piace compralo, come ho fatto io. Anzi ti consiglio di comprarlo e basta ;)

Poi è molto bello Starfighter, evitalo solo se non ti piacciono gli space simulators...

:)
    Quasi un ex. videogamer
  4.     Mi trovi su: Homepage #3428036
    Darth Mike ha scritto:
    Prima dicci quali sono i tuoi generi preferiti :) Visti i titoli che hai cmq, mi sembra chiaro che ti piacciono i titoli d'azione, e in questo caso un gioco come Red Faction rappresenta un acquisto obbligato.

Ciao
    Innanzitutto voglio ringraziarti per avermi risposto, poi in risposta alla tua domanda ti dico che amo gli action avventure e tutti i giochi di questo genere. Detesto quelli di ruolo e i gdr.
    grazie ancora
    Tania
    il mio motto nella vita è :

"non può piovere per sempre"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3428037
    KENNY_CH ha scritto:
    Io ti consiglio Crazy Taxi, è un gioco molto veloce e con una longevità abbastanza elevata. Io lo ¨preso appena è uscito xchè mi piaceva molto la versione arcade. Spero che ti potrà servire come consiglio. ;-)
    Crazy Taxy longevità elevata :-O :-O
    Quasi un ex. videogamer
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3428038
    A. Skywalker ha scritto:
    KENNY_CH ha scritto:
    Io ti consiglio Crazy Taxi, è un gioco molto veloce e con una longevità abbastanza elevata. Io lo ¨preso appena è uscito xchè mi piaceva molto la versione arcade. Spero che ti potrà servire come consiglio. ;-)
    C'erto è un gioco eterno se ti piace lo spirito arcade! :)
    Io ci gioco tutt'oggi e non ne sono ancora sazio! :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #3428039
    lain ha scritto:
    ...sono d'accordo con lain da poco ho comprato un volante e ho preferito prenderlo per dream per gli arcade-guida tipo CTaxi e Sralli2, oppure Shutoku battle...io preferisco quelli piu' immediati, che magari non ti tengono incollati al video per ore ma vengono sempre bene per quella mezzoretta di divertimento totale :D
    ciao ciao
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  8.     Mi trovi su: Homepage #3428040
    lain ha scritto:
    A. Skywalker ha scritto:
    KENNY_CH ha scritto:
    In quel senso Ok, fare corse sempre più veloci... :)

Nox, buon consiglio, ma anche Salvate il Soldato Ryan non è male :)
    Quasi un ex. videogamer
  9.     Mi trovi su: Homepage #3428041
    A. Skywalker ha scritto:
    lain ha scritto:
    A. Skywalker ha scritto:
    KENNY_CH ha scritto:
    In quel senso Ok, fare corse sempre più veloci... :)

Nox, buon consiglio, ma anche Salvate il Soldato Ryan non è male :)
    Certo!! Sky!! Salvate il soldato Ryan e BELLISSIMO! credo che sia uno dei miei film preferiti al cinema l'ho visto 3 volte ;)
    quindi cara cucciola1979 ti consiglierei anche il suddetto

cia'
    Burton Snowboards.

Consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina