1.     Mi trovi su: Homepage #3428042
    Famitsu ha già recensito Mario Kart per GBA e gli ha assegnato un
    bel 34/40
    Considerata la loro tirchieria nel dare i voti ai giochi per il
    portatile Nintendo( Castlevania, che è un vero capolavoro, aveva
    preso 27/40!) deve trattarsi davvero di un gioco eccezionale
  2.     Mi trovi su: Homepage #3428043
    Che noia però 'sta Famitsu, non trovi? Capace di liquidare un Perfect Dark o un Ferrari F355 con meno di 30, e di affibbiare 35 a Onimusha... :(
    Volenti o nolenti stiamo tutti qui a riportare i suoi giudizi e a costruirci sopra castelli di ragionamenti...a volte mi chiedo: in Giappone davvero Famitsu è così potente? Che sia la più diffusa non c'è dubbio, ma qui da noi abbiamo Consolemania... :D :D :D
    DinamicoDuo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3428044
    i simulatori di pesca permettono di creare in casa delle gag da morir dal ridere.
    sei seduto davanti al televisore, addormentato, entra qualcuno e ti fa: "Cosa fai?"
    Rispondi: "Aspetto che abbocchi, e cmq non parlare a voce alta, mi fai scappare i pesci...."
    :DD :DD :DD :DD :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #3428047
    ma no sono i simulatori di appuntamenti
    povere ragazze giapponesi sostituite da un surrogato virtuale
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #3428048
    Kero-Chan ha scritto:
    Che noia però 'sta Famitsu, non trovi? Capace di liquidare un Perfect Dark o un Ferrari F355 con meno di 30, e di affibbiare 35 a Onimusha... :(
    Volenti o nolenti stiamo tutti qui a riportare i suoi giudizi e a costruirci sopra castelli di ragionamenti...a volte mi chiedo: in Giappone davvero Famitsu è così potente? Che sia la più diffusa non c'è dubbio, ma qui da noi abbiamo Consolemania... :D :D :D
    Oddio,paragonare la cioccolata con la merda,mio sembra quantomai azzardato...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3428049
    Kero-Chan ha scritto:
    Guarda il vero problema è che i giapponesi hanno dei gusti troppo
    diversi dai nostri
    basta vedere quanto vendono i simulatori di corse ippiche!
    siamo tutti abituati a considerare il Japan la patria dei vg
    ma francamente certe volte mi viene da dubitare della loro competenza
    e poi è vero la rivista più venduta non è per forza la migliore
  7.     Mi trovi su: Homepage #3428050
    Contra ha scritto:
    Kero-Chan ha scritto:
    Guarda il vero problema è che i giapponesi hanno dei gusti troppo
    diversi dai nostri
    basta vedere quanto vendono i simulatori di corse ippiche!
    siamo tutti abituati a considerare il Japan la patria dei vg
    ma francamente certe volte mi viene da dubitare della loro competenza
    e poi è vero la rivista più venduta non è per forza la migliore
    Se è per questo vendono bene anche simulatori di pesca o giochini tipo Maijong...
    Quasi un ex. videogamer
  8.     Mi trovi su: Homepage #3428051
    Pocoto ha scritto:
    i simulatori di pesca permettono di creare in casa delle gag da morir dal ridere.
    sei seduto davanti al televisore, addormentato, entra qualcuno e ti fa: "Cosa fai?"
    Rispondi: "Aspetto che abbocchi, e cmq non parlare a voce alta, mi fai scappare i pesci...."
    :DD :DD :DD :DD :DD
    ^______________^

:DD :DD :) :) :)
    Quasi un ex. videogamer
  9.     Mi trovi su: Homepage #3428052
    atchoo ha scritto:
    Per quanto mi riguarda, il giudizio di "uno qualsiasi" (badate, non in senso negativo!) del forum vale più delle recensioni di FAMITSU...
    Esagerato!!

Certo che però certi voti sono un po' strambi: cioè uno ha un DC e vede 32 a ShenMue e 39 a Virtual On Tangram, se legge Famitsu finisce che si compra il secondo...
    Quasi un ex. videogamer

► VOTI FAMITSU

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina