1.     Mi trovi su: Homepage #3428056
    ORE 17:15 HA TREMATO TUTTO!!!
    PORCA MISERIA!!!
    la mi a scrivania ha tremato.. l'edificio interno pure.
    ci sono delle crepe nei muri...
    porca miseria!!!

sono un po scosso, è il caso di dirlo...

non sto scherzando!!!

chi mi sa dire dove è stato l'epicentro?
    spero non abbia fatto danni...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3428062
    Io mi sto ancora togliendo la cacca dai pantaloni...ù

5.2 gradi della scala Richter e 7/8 della Mercalli. epicentro vicino a Merano. Ma ormai lo saprete tutti... ed avrete anche capito anche dove abitiamo io Katana e Lugeta...
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3428063
    Questo mi fa capire che sei delle mie parti! Qui a Trento si è sentito poco: io ero in un negozio e non me ne sono accorto ed ho dato dell'ubriaco ad un mio amico che sosteneva di sentire la terra muoversi...ehm!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3428064
    A Bolzano mi va bene. Ho anche il titolo:
    RADUNO DEI TERREMOTATI

Andiamo a correre sui Kart magari... Troppo lontano? O solo pizza? Vedremo. Io il 13 agosto vado a Tropea e torno il 27, regolatevi...
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3428065
    La mia E-mail ce l'avete: io sono da voi dal 30 al 3 e sono libero la sera dopo le 17.30/18.00, quindi anche la pizza è ben accetta.
    Poi per i kart decidiamo quando siamo là (anche se l'ipotesi dellla gara è parecchio intrigante...).

[Modificato da Dypa77 il 19/7/2001 22:03]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  6.     Mi trovi su: Homepage #3428070
    tuttora mi sento un po scosso... :D
    pero è assurdo vedere le crepe nel muro della mia ditta.. vabbeh che è un prefabbricato ma cosi mi sa che è davvero troppo delicato...

altri danni? qualche camino crollato... qualche impalcatura storta.. nulla di serio solo danni di lieve entita nella zona piu vicina all'epicentro...

T E R R E M O T O

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina