1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428086
    vorrei comprare un platform e sono indeciso tra spyro e crash. Cosa mi consigliate?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3428092
    be la differenza sostanziale e' proprio questa in crash devi seguire una pista in spyro sei piu' mloto più libero nei movimenti
    io ti consiglio anche di vagliare una terza opzione
    Hai mai sentito parlare di ape escape e' veramente ben fatto
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3428093
    Spyro e tutti e tre quelli della serie.... più guardo questo gico più mi convinco che i programmatori sono dei "DRAGHI" in materia
    .
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428097
    Pocoto ha scritto:
    nessuno dei due :)
    allora quale?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428098
    Genio ha scritto:
    dunque!!
    Klonoa, Metal Slug, Rayman i miei preferiti^^
    metal lo piglierei subito se lo trovassi...

crash o spyro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina