1.     Mi trovi su: Homepage #3428113
    Salve a tutti,
    ho iniziato da poco quest'avventura e mi stavo anche abbastanza divertendo, ma da qualche giorno sono bloccato alle 14:50.

Mi rendo conto che non è molto indicativo, ma così coloro che non sono arrivati a questo punto del gioco non leggerano gli spoiler che seguono :)

SPOILER!
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    Non so con quale ordine vadano eseguite le azioni, quindi seguono in ordine sparso gli enigmi che non riesco a risolvere. Se potrete aiutarmi ve ne sarò grato :) [anche di più, se foste in grado di non rivelarmi troppo].

Computer. Effettuate ricerche su confidence, mercury e gregor moore. Non so se c'è altro.

Orologio con doppio quadrante (penso apra il passaggio segreto). Sono nascoste da qualche parte le indicazioni per farlo andare?

Il materiale da pesare sulla bilancia, dove è?

Non trovo la rosa (vera? dipinta?).

Cucina. Ho acceso il forno al massimo, portato il congelatore a zero e lasciato aperto il portello;nessun risultato. Il cuoco dorme beato.

Collana / meccanismo orologio. Carla fa ancora le pulizie, non ho accesso alla camera da letto degli Anderson.

Non riesco a entrare: nella camera oscura di Anderson, nella villetta di Raul, nella camera segreta/ala antica, e al secondo piano nella casa del custode.

Servono pezzi degli scacchi per la scacchiera?

Nel mio inventario:
    due buste,sacchetto incenso, scalpello, tronchese, banconota, cassetta+walkman+pile,bottiglia con detergente, piuma nera, quadretto bilancia,libro Jude, segnalibro rosa sangue, sacca sangue, chiavi cuoco, lucchetto.
    Coordinate astronomiche 4h15m-41°
    Cassaforte personale Anderson:1 2 4 8 0

Watchmaker

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina